Dopo pranzo Harry mi ha portato a casa e lui é andato via.
Vado in salone a guardare la tv, e dopo dieci minuti che guardo glee mi arriva un messaggio
*Ali oggi c'é una super serata al funky buddha, ci vediamo li alle 21:00?
Vienii per favore.
Cat*
*A dopo *
Si direi che é un ottima idea uscire un pó da sola, devo solo dirlo a mia zia.
"Ziaa, dove sei?" Urlo alzandomi dal divano per cercarla.
"In camera di Eric" urla in risposta.
La raggiungo e dopo un pò che parliamo le chiedo se posso uscire la sera, lei inizialmente mi dice di no ma poi riesco a convincerla dicendo che tornerò per 12:00.
Il resto del giorno lo passo davanti la tv finché non é ora di prepararmi.
I capelli li lascio sciolti, il trucco leggero e poi metto un semplice tubino blu, con le scarpe da ginastica.. per ora mentre vado a piedi, poi le le cambierò con delle belle scarpe.
"Zia allora vado, ci vediamo dopo" dico mentre mi avvicino alla porta.
"Ok, stai attenta!"
"Si tranquilla".
Arrivo in dieci minuti trovando Cat e Mike entriamo e mi siedo con loro ad un tavolo.
"Ragazzi devo andare al bagno..Cat mi accompagni?"
"Certo" lei si alza, Mike ci urla "ma perché le ragazze vanno sempre in bagno insieme?!"
Solita domanda da ragazzo questa!
"Io e Alicia abbiamo una storia segreta e andiamo in bagno a fare cose! A dopo amore" lui scoppia a ridere e noi andiamo in bagno.
Mentre usciamo dico a Cat "vai da Mike io prendo da bere"
"Ok ti aspetto li"
"si"
Mi avvio al bancone e vedo Albert seduto da solo "ehi, che fai da solo?"
"emh Alicia, ciao, non sapevo che tu fossi qui" gli spunta un sorriso.
"Neanche io sapevo che tu ci fossi, vieni con me da Cat e Mike?"
"certo " dice alzandosi.
Mentre stiamo andando ad un angolo del bancone vedo un ragazzo riccio che bacia una ragazza bionda, non so perché ma mi avvicino.
Il ragazzo si stacca dalla ragazza e per mia fortuna non é Harry, non so perché ma avevo una fottuta paura che fosse lui.
"Alicia tutto bene?" mi richiama Albert.
"Certo! Andiamo"
Quando torniamo al tavolo prendo il telefono e trovo un messaggio da Harry *Che fai?*
mhh e ora?
*sto sul divano, te?*
Non sto mentendo, sono seduta veramente su un divano..
*io fra poco esco con i ragazzi, non ti chiedo se vuoi venire perché domani devi andare a scuola e il.pomeriggio dobbiamo partire per Los Angeles.*
Mi ero scordata che devo partire.
Devi tornare a casa e preparare le cose.
"Ragazzi io vado a casa, sono già le 23:30, ed eé meglio se mi avvio "
"Oh ok, sei rimasta così poco" Cat sembra veramente dispiaciuta che io debba andarmene, ma non posso proprio restare.
"Dai Cat ci vediamo a scuola"
"Oh si a domani" mi abbraccia
"A domani". saluto anche Mike con un abbraccio e quando faccio per salutare Albert "no ti accompagno a casa" mi dice sorridendomi.
"se ci tieni".
"Ragazzi torno tra un pò" li avverte, prima che ci avviamo all'uscita.
Mentre stiamo per varcare la porta vedo un ciuffo biondo e poi uno marrone tirato sù alla perfezione e poi dei ricci.
Oh cazzo!
mi abbasso a terra. Albert mi guarda con aria confusa e io gli faccio segno di stare zitto.
Una volta che i ragazzi sono passati senza vedermi esco velocemente seguita da Albert.
"Cos'era quello?"
"quello cosa?"
"Tu per terra per non farti vedere dal tipo che mi ha picchiato"
"No..emh lascia stare"
"Sei più matta di quello!"
"comunque andiamo a piedi casa mia sta a dieci minuti da qui".
"Non preferisci andare in moto?"
"in moto?"
"si..in moto"
"Mio Dio potevi dirlo prima..andiamo a prenderla.."
"Ok, calmati"
Mentre andiamo alla moto penso a quanto sia strano il mondo, Albert appena arrivata qui a cercato di scopare con me e ora siamo "amici", no forse siamo conoscenti.
I miei pensieri sono interotti alla vista di una moto verde fluo fantastica.
"É bella" dico toccandola.
"Ehi non molestare la mia piccola."
"Certo, ma ora saliamo!"
Appena parte la moto fa un ruggito, e per mio malgrado ci mettiamo due minuti ad arrivare, Albert mi lascia davanti il cancello.
"Grazie Albert, ci vediamo in giro"
"Ok. Buonanotte principessa" gli sorrido e ci battiamo il pugno.
Quando entro trovo mia zia che dorme davanti la tv "zia sono tornata."
Lei guarda l'orario e poi dice "brava Ali, sei in anticipo.
Ma ora vado a dormire buonanotte".
"Notte".
Vado anche io a dormire.
La mattina dopo mi sveglio prima preparo le cose per partire e vado a scuola con mia zia.
Il pomeriggio presto Harry mi passa a prendere e arriviamo in aereoporto dove troviamo anche gli altri, compresa Sophia.
STAI LEGGENDO
Fight off your demons ||Harry Styles.
Fanfiction"Mai nessuno verrà a salvarti nessuno verrà a consolarti nei momenti bui. Devi farcela da sola, devi essere la tua ancora" *** Alicia, una ragazza ribelle che viene mandata a Londra per migliorare se stessa. Andrà a vivere dai zii, e indovinate? suo...