"Levati quel sorriso dalla faccia" dico in un modo un pò acido.
"Ali so che vuoi farti baciare e toccare da me"
"si, lo sai?"chiedo mentre mi avvicino a lui.
"Si lo so" dice sorridendo.
Mi metto sopra di lui, le mie gambe sono piegate ai lati delle sue coscie ed inizio a muovere i fianchi. Lo sento indurirsi e avvicino il mio viso al suo.
Le nostre labbra sono a meno di un centimetro.
"Harry, tu non sai cosa voglio..." dico piano.
"Cosa vuoi Ali?"
"Voglio...voglio.. dormire" e mi levo da sopra di lui. Mi metto sotto le coperte e mi giro dall'altra parte.
"Come? ma dai!" Prova a levarmi la coperta da dosso ma lo fermo.
"Harry cosa ti aspetti? Ti sei fatto succhiare il cazzo da una cameriera, e ora cosa vuoi da me? e come hai detto tu non stiamo insieme quindi zitto e dormi" sto urlando.
Sapere quello che ha fatto in quel cazzo di bagno mi fa ribollire il sangue nelle vene.
Ma che mi prende? Perché mi interessa quello che fa? Alicia la devi piantare é Harry Styles quello famoso che può avere tutte le ragazze. E poi Alicia tu hai promesso che non avresti avuto più un ragazzo... ma che cazzo? Sto parlando da sola.
"Non puoi essere gelosa di qualcosa che non é tuo" mi dice Harry.
"Ma che cazzo dici? Io non sono gelosa"
"si lo sei!"
"no! E ora se vuoi dormire puoi rimanere sennò vai giù sul divano. E domani mi devi portare a scuola. Notte" Sono troppo stanca per continuare a discutere con lui.
"Buonanotte" e mi abbraccia sotto le lenzuola. Avere il suo braccio caldo avvolto su di me mi fa rilassare e dopo poco mi addormento.
**
Sono già vestita e pronta per uscire ma Harry non si decide ad uscire dal letto. Dice che é troppo caldo per lasciarlo.
"Dai Harry! Mi farai fare tardi"
"esco solo se dopo scuola stai con me"
"Ma non devi fare niente? Tipo prove interviste o cose così?"
prendo i suoi vestiti da terra e li lancio sul suo viso.
"Ti aspetto fuori, hai conque minuti se non arrivi in tempo ti graffio la macchina con le chiavi."
"Non oseresti.."
"vuoi mettermi alla prova?" Ghigno prima di chiudermi la porta alle spalle.
Sono passati sei minuti, sto per tirare fuori le chiavi, ma Harry arriva.
"Stavo per farlo"
"Non l'avresti fatto"
"Se vuoi lo faccio ora, con te vicino"
"Sali in macchina" mi dice con troppa autorità per i miei gusti.
"ti passo a prendere per le 13:00?" Chiede.
"Seriamente non devi mai lavorare?"
"lo faccio la mattina."
"Comunque non posso, zio si é ricordato che sto in punizione..e devo badare a Eric quando loro escono..per un mese!"
"un mese? Eric morirà con te, ne sono sicuro" scoppiamo a ridere entrambi.
STAI LEGGENDO
Fight off your demons ||Harry Styles.
Fanfiction"Mai nessuno verrà a salvarti nessuno verrà a consolarti nei momenti bui. Devi farcela da sola, devi essere la tua ancora" *** Alicia, una ragazza ribelle che viene mandata a Londra per migliorare se stessa. Andrà a vivere dai zii, e indovinate? suo...