VIII

133 9 1
                                    

"vi chiedo subito scusa per questo capitolo ultra corto...ma ho una buona notizia: domani pubblicherò un pezzo di storia attesissimo, secondo voi di cosa parlerà?"

*1939*
<andremo a Forks, ho una villa pure la> ci avvertì Carlisle <perfetto, puma> esultai dando un cinque ad Edward.

<Partiamo, ci vorrà un po'>
Corremmo molto.
La casa era molto grande.
<Andiamo a caccia?> Domandai osservando gli occhi neri circondati da occhiaie.
<Si> rispose Esme.
Saltammo gli scalini di corsa e ci dirigemmo verso un grosso branco di erbivori. Neanche un puma? Vabbè, avevamo troppa sete.

<C'è un odore strano> avvertii lasciando cadere la carcassa dell'animale ai miei piedi.
Quella traccia pungente, odorava di cane bagnato puzzolente.
Ci rizzammo in piedi  pronto ad attaccare.

Degli uomini uscirono dagli alberi, i loro volti erano olivastri, i capelli scuri come gli occhi erano rilegati con nastri di pelle.
Iniziarono a tremare ed a ringhiare.
Carlisle alzò le mani, <veniamo in pace, non vogliamo attaccarvi> annunciò. 
<Io sono Carlisle, loro sono la mia famiglia: mia moglie Esme, i miei figli Edward, Edith, Rosalie ed Emmett> si presentò.
<Io sono Emphiriam Black, voi siete nelle mie terre> disse con voce roca <ci dispiace, non sapevamo che questo terreno appartenesse a qualcuno. Ce ne andremo se la nostra presenza crea problemi.> Il sibilo indignato di Emmett spezzò l'aria, Carlisle gli mise un braccio davanti, Emmett si ricompose.

<Sono dei freddi!> Controbatté bisbigliando un uomo al capo, <che senso avrebbe arrendersi quando si è in maggioranza, stringeremo un patto> annunciò l'altro.
<Come sanno di noi?> Chiesi a Carlisle <Non lo so Edith>

<Stringeremo un patto> urlò Emphiriam, <sappiamo cosa siete>
<Siamo diversi, ci nutriamo di sangue animale> informò speranzoso il vampiro.
<Se è così, non dovrete entrare nelle nostre terre. Inoltre non dovrete mordere nessun umano>
<Possiamo imporre una cosa?> Chiesi <cosa?> <La nostra natura. Dev'essere celata, nessuno dovrà sapere di noi> continuai.
<Sarà rispettato> <grazie>
<Come possiamo fidarci?>  Domandò Emmett <siamo anche noi esseri  sovrannaturali>
L'uomo venne percorso da spasmi e si accasciò a terra, sotto forma di lupo.
<Oh> Carlisle per la prima volta non seppe che dire.
<Beh direi che è tutto, rispetteremo questo patto per l'eternità> annunciai.
Tornammo a casa sconvolti.
Ci mancavano solo i licantropi!

~~~~~~~~~

Ꮳأລဓ ລ ȶປȶȶأ,

ecco qui un nuovo capitolo, vi piace? Se ci sono errori segnalateli nei commenti.

Ⓢⓔ  ⓥⓘ  ⓥⓐ ⓢⓞⓟⓟⓞⓡⓣⓐⓣⓔⓜⓘ ⓛⓐⓢⓒⓘⓐⓝⓓⓞⓜⓘ  ⓤⓝⓐ ⓢⓣⓔⓛⓛⓘⓝⓐ

𝕡𝕒𝕤𝕤𝕒𝕥𝕠, 𝕡𝕣𝕖𝕤𝕖𝕟𝕥𝕖 𝕖 𝕗𝕦𝕥𝕦𝕣𝕠Where stories live. Discover now