Sophia' pov
Rimanemmo per un pò li abbracciati , io per un tratto di tempo mi ero dimenticata quello che era successo .
Ma dopo sentii la presa dI luke stringersi sul polso , lo vidi serrare la mascella e dopo un po lo sentii gridare dal dolore .
«L-Luke che succede ?»
Lui mi guardò senza dire niente
Da oggi I tuoi dolori ,saranno anche I miei .Sgranai gli occhi , avevo appena sentito I suoi pensieri ?
Hahaha , si piccola mia -mi accarezzò una guancia, avvicinandosi e mettendo la sua fronte sulla mia- stai leggendo i miei pensieri , non ti spaventare se penso cose sconce, sei così bella , faresti venire un erezione a chiunque .
Sai che posso leggere anche io I tuoi pensieri ?Gli sorrisi .
Grazie Luke , emh .... beh ecco , andiamo a mangiare qualcosa ?Okey piccola.
Ci dirigemmo verso un fast food , quando sentii una voce chiamarmi .
Mi girai e vidi Louis .
«hey bellissima»
Mi disse lou facendomi l'occhiolino.
Luke lo guardò male , se il suo sguardo avesse potuto uccidere , beh lo avrebbe fatto.
Lou lo guardò e poi mi disse nell'orecchio
«che cos'ha il biondino ?»«gli è venuto il ciclo.?»
Mi disse ridacchiando .
Scossi la testa.
«lou , sei sempre il solito »
Luke all'improvviso mi prese la mano .
«andiamo AMORE»
Mi disse Luke .
Lo guardai malissimo
Ma sei fuori ? Amore ? ! Non siamo fidanzati !Dissi guardandolo male .
Lasciami in pace Clifford .Abbassai lo sguardo sulle mie scarpe .
Luke mi mise due dita sotto il mento .
«sophia guardami .»
Non lo guardai , all'improvviso vidi tutto nero intorno a me.
La sua mano si strinse attorno al mio mento .
«ti ho detto di guardarmi !»
Questa volta urlo , faceva paura , aveva gli occhi neri , era pallido .
Quando alzai lo sguardo I suoi occhi diventarono normali , all'improvviso mi baciò di nuovo , le nostre labbra si scontrarono lui ansimò , ogni tanto lasciava piccoli gemti .
Non sai quanto vorrei prenderti , qui , adesso .Ma qualcosa , o meglio ,qualcuno , bloccò il nostro momento .
«Hemmings!giu le mani da mia sorella !»
ci girammo all'unisono .
Luke serrò la mascella .
«ah si ? E se no che mi fai Clifford ?»
«oh non te lo immagini »
Luke in segno di sfida , mi cinse la vita con le sue braccia .
Si avvicinò pericolosamente a me e dopo , tolse la piccola distanza rimasta tra noi due .
Michael si avvicinò e ci staccò , tirò un pugno a luke e I due cominciarono a scannarsi .
Luke smettila .No piccola , vuole portarti via da me , non può .. tu sei mia .
Smettila luke , lui è mio fratello . Cosa ti aspetti ? Che tu gli dica che io rimarrò con te e lui ti.dica di si ? Beh , ci vorrà tempo per questo luke .
Luke dopo che gli dissi questo , smise di picchiarlo e se ne andò.
Ti amo piccolaTatatatatatatattaaaaaaaaaaa :")))
STAI LEGGENDO
blue eyes || l. h.||
FanfictionDALLA SCRITTRICE DI EVERYTIME WE TOUCH E BECOUSE OF YOU la paura la stava risucchiando . oramai non credeva più a nessuno . non sapeva nemmeno cosa era diventata. Perche i suoi occhi erano cambiati ? Che cosa le aveva fatto quel ragazzo che sembrav...