Sembrava un dio greco .
«ecco ... Io vado a cambiarmi »
Gli sorrisi «certo vai pure»
Uscì dalla stanza lasciandomi ai miei pensieri .
Ripensai a Michael ..perche odiava così tanto Luke ?
Il suo viso era angelico e per quel poco tempo in cui lo avevo conosciuto non aveva fatto cose strane .
Sentii un botto dalla camera di mio fratello , così mi precipitai lì .
Trovai solo la finestra aperta con dei vetri rotti per terra ,
Ma la stanza era apposto e la finestra non era rotta .
Da dove venivano quei vetri rotti ?
«Luke -feci una pausa- Luke dove sei ?--- dai non è divertente fare questi scherzi »
Pensai che fosse uscito dalla finestra .
Notai solo adesso che si era fatta sera .
Udii dei passi dal corridoio , così mi girai per andare verso di esso
«Luke sei tu ? Dai n-»
Si spensero le luci , sentii di nuovo la finestra sbattere .
Decisi di andare nel seminterrato a prendere la torcia .
Mentre scendevo le scale sentii dei passi dietro di me , mi girai e allungai le mani per controllare se dietro di me ci fosse qualcosa ma niente : capii solo ora che Luke se ne era andato .. Ma non ero da sola in casa .
All'improvviso sentii un leggero venticello davanti a me e un improvviso freddo .
«luke non mi fare questi scherzi »
Un dolore fitto al polso ;
Caddi a terra è l'ultima cosa che riuscii a vedere con la torcia del mio cellulare furono occhi , ma non gli occhi color ghiaccio di Luke , no erano occhi neri come la pece , dopodiché nient'altro .Solo buio totale .
****
Sentivo qualcosa di morbido sotto di me mossi le mani per capire cosa fosse :era il mio materasso .
Aprii gli occhi per trovare Luke guardarmi .
Mi alzai di scatto e indietreggiai.
«d-do-dov'eri prima ?»
«stai bene ?--- devi esseri sentita male .. Ti ho trovata stesa sul pavimento ... Hai mangiato ?»
Mi chiese con voce dolce .
«no... È saltata la luce .. Tu non eri in casa c'era qualcuno .. Poi ..--- non lo so .. »
Chiuse gli occhi per poi riaprirli , mi prese un colpo .
I suoi occhi non erano più di quel l'azzurro ghiaccio che mi piaceva tanto .
Erano neri 'neri come la pece'
«tu non sai chi sono io piccola »
Heheheheheheee <3
Vi ho lasciato sulle spine ehh:')
Chi c'era in casa con sophia ?
Chi era realmente Luke ?
Lo scoprirete prestooooo
STAI LEGGENDO
blue eyes || l. h.||
Fiksi PenggemarDALLA SCRITTRICE DI EVERYTIME WE TOUCH E BECOUSE OF YOU la paura la stava risucchiando . oramai non credeva più a nessuno . non sapeva nemmeno cosa era diventata. Perche i suoi occhi erano cambiati ? Che cosa le aveva fatto quel ragazzo che sembrav...