Prima di tutto volevo ringraziarvi per il supporto che fino ad ora mi continuate a fare.
Grazie mille ad ognuno di voi che ha preso tempo per leggere,commentare e votare la mia storia.
Grazie mille davvero,nonostante i miei mille errori di scrittura che provengono dal fatto che ormai l'inglese è la lingua che parlo e scrivo ogni singolo giorno.Non preoccupatevi sto lavorando duramente per perfezionare di nuovo sia il mio italiano che la mia grammatica.Secondo:Sì ci sarà un sequel che uscirà a bere e non vedo l'ora di portarvi in una nuovissima avventura.
Terzo:Sono tempi difficilissimi per tutti.Questo 2020 è stato ed è ancora un viaggio sulle montagne russe.Moltissime cose son succede.
Prego che voi e la vostra famiglia stiate bene e che il coronavirus non vi abbia portato via i vostri cari. In quesì tempo difficili vi prego,prendetevi cura di voi stessi,controllate e scrivete ai vostri amici e alle persone a voi care.
Per favore, vi prego, ragazzi, di prendervi cura di voi stessi e della vostra salute mentale.
Questi tempi sono travolgenti e c'è molta pressione e preoccupazioni.
Non sottovalutate o non pensate che la tua salute mentale non abbia importanza perché lo è e anche molto.
Qui sotto vi lascio dei numeri in caso ne aveste bisogno e i miei messaggi son sempre aperti per voi.Samaritans - ONLUS
Hotline: 800 86 00 22Telefono Amico Italia
Hotline: 199 284 284Telefono Azzurro
19696Quarto:Tantissime star son morte e magari per voi sono state pezzi fondamentali nella vostra vita.
R.I.P NAYA RIVERA che è morta nel tentativo di salvare suo figlio,Son cresciuta guardando Glee ed era fantastica.
R.I.P KOBE & GIANNA BRYANT ho sempre ammirato Kobe perché sono una fan sfegatata di basket e sapere che lui e sua figlia son morti mi ha sconvolto.
R.I.P POP SMOKE
R.I.P NIPSEY HUSSLE
R.I.P MAC MILLER
R.I.P JUICE WRLD
Quinto:L'omicidio di George Floyd è stata una cosa disgustosa che non sarebbe MAI dovuta succede.Io,da ragazza africana e di colore ho pianto e son stata scioccata.Siamo nel 2020 e ci sono persone che uccidono ancora per il colore della pelle degli altri?Questo si chiama razzismo e ignoranza.
Quello che è successo a George è stato omicidio,uno dei tanti contro i ragazzi e ragazze di colore.Diciamo basta a tutto questo e cambiamo questa nuova generazione.
Dite sì a #BLACKLIVESMATTER
#BLACKLIVESMATTER
DICIAMO IL NOME DEGLI ALTRI RAGAZZINI CHE SON STATI UCCISI PER IL COLORE DELLA LORO PELLE.
Tantissimi nomi e tantissime storie:Breanna Taylor,Afro-Americana,uccisa nella sua stessa casa mentre dormiva dalla polizia.Giustizia non è ancora stata servita per lei.
Tamir Rice,Afro-americano,12 anni,ucciso dalla polizia mentre lui giocava con una pistola giocattolo.
Elijah McClain,Afro americano,23 anni,ucciso dalla polizia mentre camminava per ritornare a scuola.
Cornelius Frederik,Afro americano,16 anni,uccido dai suoi insegnati per aver tirato un panino in mensa.
Tantissimissime altre storie però voi non vi fermate il "black lives matter" non è una trend è una battaglia per far capire che anche le nostre vite sono importanti.
STAI LEGGENDO
You again ||Cameron Dallas
FanficNon riuscivo a togliermelo dalla testa. Tutto era perfetto con lui. Mi faceva danzare con gli angeli anche se lui era il diavolo. Ero convinta di odiarlo però ero follemente innamorata. Alexis Davis è una ragazza abbastanza solare nonostante i suoi...