Non potevo non fare questo capitolo.
Ci tenevo a ringraziarvi, tutti voi, dal primo all'ultimo. Siete 29 mila. 29 mila persone hanno letto la mia storia. È qualcosa di stupefacente, di incredibile.
Non riesco a capacitarmi di questa cosa, siete meravigliosi.E io che mi ricordo quando avevo pubblicato un capitolo di ringraziamento per le 62 letture. Ora mi fa strano. Mi fa strano sapere che quando ho iniziato a scrivere non mi aspettavo di ricevere 10 letture, ed ora sono qui, ad averne 29 mila.
Ho semplicemente aperto Wattpad, sono andata sul mio profilo è lo ho visto, lì, fermo, a farmi emozionare.
Non avete idea di quanto fiera io sia di me stessa. Posso davvero dire di essere fiera di me, di voi e di quello che abbiamo creato.
Sono cresciuta e ho imparato tanto.
Grazie a questo ho riso, pianto, mi sono arrabbiata ed emozionata in tutte le sue sfumature. Grazie a questo ho conosciuto due persone importantissime, che non taggo nemmeno, lo sanno loro.
Grazie a voi tutto questo è reale.
Grazie a voi sono maturata.
Quindi grazie, grazie davvero.
Grazie per avermi supportata in tutti i modi possibili.
Non credevo che fosse possibile avere delle amicizie a distanza e riuscire a mantenerle.
Invece il 31 dicembre facciamo un anno di amicizia. Un anno pieno di risate e litigate che abbiamo sempre risolto.
Questo è stato un anno speciale, pieno di risate e pianti. Un anno semplicemente pieno. Non credo nemmeno che tutti i "grazie" che ho detto bastino per quantificare quanto vi sono grata. Non so nemmeno come esprimerlo a parole, credo sia impossibile per me.
Quindi, dopo questo monologo, grazie ancora.
Uno ad uno, grazie 🥀🖤
STAI LEGGENDO
Immagina Malandrini COMPLETA
FanfictionTanti tipi di immagina sui nostri amati personaggi di Harry Potter. Principalmente sulla "old generation" (Malandrini) Ma ne faccio tranquillamente anche sulla "generazione principale" Vostra Rebecca ❤️