Ascoltatemi

724 37 27
                                    

Okay, voglio che questa sia l'ultima volta.
Ho già fatto questo discorso ma, a quanto pare, alla gente non entra in testa.
È inutile insultare James.
Insomma, che vi ha fatto di male?
Si, è stato un bulletto del cazzo, ma era ragazzo.

Seguendo pagine Instagram riguardanti Harry Potter, si vedono sulle storie continui insulti da parte dei followers rivolti verso James e Sirius.
Dicevano che James era un "maiale" e Sirius "un ricco e viziato".
Okay, allora, Sirius era ricco, ma come si può dire che è viziato? Lui è stato disonorato e disprezzato dalla sua famiglia, trovando poi rifugio da James.
Per 4 anni ha vissuto nel peggiore del modo.
Come si può dire che è viziato?

In quanto a James, vi basate sui ricordi di Piton, la persona che più odiava James.
Vi concentrate sugli aspetti negativi, che TUTTI abbiamo, e mai su quelli positivi.
Ha rischiato di morire e di andare ad azkaban, pur di aiutare Remus durante le notti di luna piena. Ha salvato la vita a Piton(lo dice silente a Harry nel primo libro, dopo che Harry finisce in infermeria per aver affrontato Raptor e, di conseguenza, Voldemort)
James è maturato. E sabbiamo bene che se non lo avesse fatto Lily non lo avrebbe scelto.
Anche Sirius è maturato. È stato un bravo padrino per Harry, ed è morto per combattere al suo fianco.
Si comportava male con Kreacher? Mi dispiace, ma L'elfo era abituato a sentire i pensieri dei suoi padroni fini alla loro morte e, alla loro mancanza, è come impazzito.

A me sta benissimo che James e Sirius possano non piacere, sono gusti .
Da dal non piacere ad insultare pesantemente, c'è un enorme differenza.
E onestamente questo mi fa incazzare e non poco.

E poi, Piton rispondeva quasi sempre alle provocazioni, quindi non è che sia tanto meglio.

È un pensiero, ma credo sia condiviso da tanti.
Odiare James non so a cosa serva.
Posso capire Peter, non piace nemmeno anche a me, ma James, che ha dato a vita per Harry e Lily, affrontando Voldemort SENZA BACCHETTA, FACENDO DA "SCUODO"A LILY E HARRY PER PERMETTERE LORO DI SCAPPARE. Lo avete dimenticato? O forse non lo avete nemmeno mai preso in considerazione.

Pensatela come volete, ma insultarli è inutile.

Immagina Malandrini COMPLETADove le storie prendono vita. Scoprilo ora