3

293 13 0
                                    

Spensi il telefono e lo appoggiai vicino a me. Non ci posso credere tanc si era preoccupato per me?

Nah impossibile infondo ci odiavamo almeno io lo odio... misi il telefono sotto carica sul comodino e poi mi sdraiai di lato.
Mi svegliai verso le 06:00 anche se era presto decisi di andare a farmi una doccia. Mi alzai dal letto presi dei boxer,una felpa bianca e un jeans nero, devo ammettere che impiegò abbastanza tempo sotto la doccia oggi di meno solo 40 minuti.
Mi vesti andai in camera a prendere il telefono e vidi che erano solo le 06:45, non volevo stare a casa perché ero sicuro che mi sarei annoiato.
Ci pensai su un po per cosa fare, finché non mi venne in mente di uscire.

Presi le mie chiavi, le cuffiette,lo zaino e il telefono. Quando uscii non c'era nessuno per strada... ci credo era presto c'erano solo un paio di macchine e basta decisi di andare verso un parco che avevo notato il secondo giorno di quando ero qui a milano. Misi le cuffiette e accesi la musica. Mi avvicinai all'altalena e mi ci sedetti..
Guardai lora al telefono e decisi di andare verso scuola. Appena arrivai vidi Diego e quindi li andai in contro.

L: "giorno bro"

D: "giorno bro ma che fine hai fatto ti avrò mandato non so quanti messaggi"

Guardai il telefono e notai più di 30 messaggi di Diego e gian e li mi ricordai di avere il silenzioso.

L: "sorry bro avevo il silenzioso "

D: "tra"

L: "bro ma gian? Non lo vedo.."

D: "è andato un un'attimo in bagno"

Lo vidi arrivare e subito dietro guarda un po c'era tanc...
Abbassai lo sguardo e Diego se ne accorse

D: "hey tranquillo l'hai beccato solo di mal umore non ti alzerà le mani almeno così credo conoscendolo"

L: "ah però non è una scusa per fare ciò che vuole"

Dissi alzando la testa verso Diego. Appena lo guardai arrivarono gli altri due. Gian mi salutò abbracciandomi e mi chiese come stavo mentre tanc mi fissava tipo male ma ok.

T: "ma che cazzo guardi?"

L: "me che cazzo guardi tu?"

Si avvicinò a me vidi gian prenderlo per una spalla e tirarlo indietro.
A salvarmi fu la campanella andammo tutti e 4 in classe e ci sedettimo al nostro posto.

Come prime due ore  avevamo matematica e già li rip.

L: "prof posso andare in bagno?"

Prof: "va bene"

Mi alzai dal mio posto , usci dalla classe e andai verso i bagni. Mi sedetti sul davanzale della finestra. Restai lì per un po a guardare fuori dalla finestra il cielo, oggi ero molto bello e c'era anche il sole finché non vengo interrotto...

X: "ei.."

♡ •○○○○○○•○○○○○○• ♡
Parole: 478💜
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto💙
Scusate per gli errori grammaticali
💚😂

• Ti odio Ma ti amo •   ♡ Tankele ♡ |I In Pausa💛 I|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora