Ci alzammo dal divano e andammo a mangiare un gelato in cucina tutti lo hanno preso al cioccolato io invece alla vaniglia.
Domani avevo una verifica non avevo studiato e non sapevo come poteva andare mentre lele finisce il cono, diego si lava le mani e gian sta al telefono.
Lo vidi leccare il gelato e mi fece qualche effetto non so il motivo...D: "lele dormi da noi?"
L: "se va bene"
G: "ma te pare? Che va bene"
L: "ok allora dormo sul divano"
T: "se vuoi puoi dormire con me"
Lo vidi arrossire e rispondermi
L: "v-va bene"
Ehm ok?
G: "partita alla play?"
Rispondemmo tutti di si e ci misimo a giocare a fifa. Come sempre vinsi io.
D: "ho fameeee"
G: "che mangiamo?"
L: "faccio della carne con della verdura?"
D: "si dai"
Vidi lele andare in cucina e a me venne voglia di biscotti.
Andai in cucina i biscotti erano nella credenza in alto a destra sulla testa di lele e lui stava cucinando ho aperto la credenza non riuscivo a prendere i biscotti in fatti scivolai addosso lele ma in quel momento si girò e io gli caddi addosso. Per non farci cadere si appoggiò alla cucina e appoggiò le mani sui miei fianchi lo vidi arrossire e sentii le mie guance farsi calde...L: "ehm... c-che cercavi?"
T: "i biscotti ma non ci a-arrivo"
Si girò e prese ibiscotti.
L: "tieni"
Me li diede e io uscì dalla cucina.
Non stavo capendo che succedeva forse perché gli voglio troppo bene? No perché non trovo altre soluzioni.
L: "è prontoooo"
Io,gian e diego ci alziamo e andiamo in cucina
"Buono bro" disse gian
D: "vero"
Dopo aver mangiato puliamo e andiamo a guardare un film tutti insieme vidi che a fine film lele si era addormentato sulla mia spalla quindi lo portai in camera mia lo misi sul letto e gli tolsi la maglia..
Mi spogliai e mi misi un pantaloncino e mi sdraiai sotto le coperte.
E lo abbracciai pian pano mi addormentai.Mi svegliai perché senti lele parlare
L: "sii cosiii"
Lo guardai però non era sveglio dormiva... e a me venne un erezione sentendolo dire quelle parole.
Chissà chi o che stava sognando...꧁♡ •○○○○○○•○○○○○○• ♡꧂
Parole: 402 🤍𝑺𝒑𝒆𝒓𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒐 𝒄𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐
𝒗𝒊 𝒔𝒊𝒂 𝒑𝒐𝒂𝒄𝒊𝒖𝒕𝒐
𝒂𝒏𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒆 𝒂 𝒎𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒑𝒊𝒂𝒄𝒆 𝒎𝒐𝒍𝒕𝒐
𝒆 𝒔𝒄𝒖𝒔𝒂𝒕𝒆 𝒑𝒆𝒓 𝒈𝒍𝒊 𝒆𝒓𝒓𝒐𝒓𝒊 𝒈𝒓𝒂𝒎𝒎𝒂𝒕𝒊𝒄𝒂𝒍𝒊 😂🤍