6

279 15 17
                                    

Sono passati circa 1/2 (mesi/settimane) da quando io e tanc abbiamo fatto pace. Io e gli altri abbiamo iniziato a legare molto io e Diego in particolare.

Voglio molto bene a tutti e tre, abbiamo avuto abbastanza esami, per il resto è andata tutto bene mi hanno fatto conoscere altri loro amici come Cecilia,Zoe,Marta,Valerio,sespo e altri.

Io, diego,gian e tanc abbiamo passato molto tempo insieme e abbiamo fatto anche tante figure di merda:

*flashback*
(inizio di 2 figure di merda)

Pov's tanc

Ero al negozio con gli altri tre, dovevamo andare a pagare ma non trovavamo lele e Diego.

G: "se urli il loro nome in mezzo al negozio ti do 10 euro"

Anche se erano solo dieci euro non so il perché ma lo feci:

"LELEEE DIEGOOO NDO CAZZO STATE?"

ed è lì che mi ricordai di essere in un negozio e dopo un po' realizzai di avere fatto una figura di merda perché notai che delle persone mi guardavano.
Gian iniziò a ridere senza un senso e tutto ad un tratto spuntarono da dietro allo scaffale Diego e lele.

E in quel momento volevo soltanto fare poof.
Pagammo e usciti dal negozio gian di ha dato 10 euro ridendo.
Iniziarono ridere anche lele Diego e anche io. 
(Tratta da una storia vera)

**flashback **

Pov's Diego

Sono le 2:40 e siamo usciti dalla discoteca oggi non siamo andati in macchina per non guidare. Arrivammo alla stazione tutto il tempo ridendo e fare battute alcune anche senza senso.
Salimmo sul treno e lele e tanch che erano quelli più ubriachi di tutti iniziarono a fare tik tok e a cantare ad alta voce. Sul treno non c'era quasi nessuno quindi io e gian abbiamo iniziato cantare ridendo.
Appena il treno si fermò perché dovevamo scendere lele corse urlando

"SONO UN FOTTUTO UNICORNO"

Uscimmo dal treno e arrivammo a casa.

** fine flashback**

Capita hahahah.
Oggi è un nuovo giorno di scuola e non ho tanta voglia perché abbiamo un esame e io si ho studiato ma L'ansia c'è lo stesso.
Guardai l'ora al telefono e decisi di vestirmi: jeans neri, una felpa bianca e le Nike.

Uscii di casa e andai a scuola. Fuori ad aspettarmi c'erano Gian e Diego.

G/d: "ciao bro"

Ci misimo a ridere perché l'hanno detto in coro. anche se capitava spesso.

L: "Ciaoo, tanc?"

D: "è con giulia"

L: "ah okay"

Quando suonò la campanella io,diego e gian andammo in classe.
Appena siamo entrati notai una ragazza seduta sul banco e un ragazzo davanti a lei. Ovviamente riconosco quelle Jordan ed era tancredi.
Mentre passai mi vide ma non mi salutai e io naturalmente non lo salutai. Sinceramente non so nemmeno il perché.
La prof di italiano doveva ancora arrivare infatti tutti parlavano, c'era chi si lanciava le cose addosso e chi rideva.
Mentre aspettavamo io e parlavamo di una serie TV mentre gian ci guardava perché non ce capiva nulla.

Il mio sguardo finì di nuovo su quella ragazza e Tancredi.
Appena mi vide mi sorrise e io staccai lo sguardo da lui.

D: "quindi alla fine lei non muore ma lo tradisce con Marco e alla fine rimane incinta."

L: "ma ti rendi conto? Mi hai spolverato il finale."

Dico mettendo il finto broncio Diego e gian risero ed è appena entrata la prof con 20 minuti di ritardo.
E tutti tornano ai loro posti.
Le lezioni passarono con io e Diego a parlare visto che Siamo compagni di classe, i docenti che ci richiamano e guardare fuori dalla finestra.

Finì anche oggi la scuola e appena uscito vidi tanc venirmi incontro.

♡ •○○○○○○•○○○○○○• ♡

Parole scritte: 636 💙

Ciao spero che questo
capitolo via sia piaciuto anche se a me non mi convince tanto.
Sciauuuu

Scusate per gli errori 
grammaticali 💙😂

• Ti odio Ma ti amo •   ♡ Tankele ♡ |I In Pausa💛 I|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora