Cap.14‐AHHHH (🥵🔞)

429 20 6
                                    

Andate a leggere la storia di JustineGiacalone che è finita e l'8 Agosto ne farà una nuova.

Andammo in camera e lo sbattei al muro baciandolo con foga.

Gian:ahhh.

Lo iniziai a spogliare e anche lui fece la stessa cosa con i miei vestiti. Continuai a baciarlo e scesi per poi leccare il suo capezzolo e succhiarlo.

Gian:ahhhh.

Presi un lembo di pelle e lo strinsi facendoli un succhiotto.

Scesi e la mia mano iniziò a fare su e giù sul suo membro.

Gian:ahhh sì co-così.

Continuai così finché non sentii che stava per venire allora lo presi in bocca.

Gian:oh porca puttahhhhhnahhh!!!!!!
P‐più ve-elo-oc-e!

Lo accontentai.

Gian:ahhhh! S‐sto per ve-eni-re! Ahhhh!

Si riversò.

Gian:Diego voglio di più.

Diego:sicuro?

Gian:sì.

Stavo per lubrificare il dito quando sentimmo due voci.

Tankele:siamo a casa!

Gian:aspettate un attimo prima di entrare in camera.

Lele:ma avete...si insomma quello.

Diego:sì e allora?

Lele:nulla era per chiedere.

~ritorniamo a un po' di minuti fa quando Lele confessò a Tancredi di essere un tritone~

Pov's Lele

Ok sono in ansia per tutto quello che dirà o farà. E se mi volesse lasciare? No mi sto facendo troppe paranoie inutili!

Tanc:allora che c'è?

Lele:devo farti vedere una cosa ma non so se questo cambierà il nostro rapporto...in ogni caso dopo quello che vedrai per favore non chiudere i rapporti 🥺🥺🥺.

Tanc:dai fammi vedere.

Mi tuffai in acqua e mi trasformai in tritone. Li feci vedere la coda.

Tanc:

‐Valentina
Ok prometto che oggi appena mi sveglio inizio a scrivere il capitolo. Secondo voi come la prenderà Tanc? Rimarranno fidanzati o saranno amici? Lo scoprirete nel prossimo capitolo. Detto questo al prossimo capitolo ciauuu 😘🤗💖.











Io sono un tritone,tu un umano~Gianego 🧡🧸[completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora