Le cose sembravano cambiate per Ayhan! Cey Cey l' aveva raggiunta prima che iniziasse la guerra, e i due vivevano insieme, con Osman.
Quest' ultimo sentendosi un peso per la coppia decise di tornare a Instanbul, ma appena tornò, fu chiamato in guerra e fu subito portato in Iran senza poter nemmeno far sapere nulla ad Ayhan, ignara di cosa era successo al fratello.
Ma osman non fu l' unico a ricevere la lettera, questa arrivò anche a Cey Cey, che aveva ancora la cittadinanza, turca, ma lui la ignorò e fece finta di nulla.
Questa mossa fu davvero sbagliata, arrivò la polizia, e arrestarono Cey Cey con l' accusa di aver disertato il servizio in guerra.
Il povero Cey Cey venne riportato a Instanbul, in prigione, Ayhan tornò a Instanbul dal fratello, e scoprì che era partito anche lui in guerra.
Ormai Ayhan era sola, Osman era in guerra, Cey Cey era stato arrestato, così decise di andare da Sanem. Ma appena uscì di casa per andare da Sanem le squillo il telefono, era Cey Cey, la stava chiamando per dirle che non l' avrebbero portato in prigione, ma in guerra, e stava per partire, dal carcere per salire sul furgone militare e da li sarebbe partito in Iran a combattere.
Ayhan corse subito in prigione da Cey Cey.
Quest' ultimo intanto, era stato preso con la forza ed era preso per le braccia da due poliziotti che lo stavano portando fuori prigione per metterlo nel furgone militare, mentre Cey Cey veniva portato fuori dal corridoio delle celle, vide Sanem che invece veniva portata dentro il corridoio delle celle scortata da due poliziotti.
-Sanem? Cosa ci fai tu qui??- chiese Cay Cey,
-Cey Cey, cosa ci fai anche tu qui??- rispose Sanem.
I poliziotti continuarono per le loro strade e Sanem e Cey Cey non potevano più parlarsi perchè ormai troppo distanti.
Sanem aveva addosso una divisa da carcerata, e fu in quel momento che Cey Cey capì che Sanem era stata arrestata.
STAI LEGGENDO
Erkenci Kuş Sequel
Roman d'amourIl mio sequel scritto dal sottoscritto (Federico Meloni),