-Oggi abbiamo incontrato una ragazza, rimasta ferita, ha perso il braccio sinistro-
Anna: Lyon, che fai?
Lyon: nulla!
Krystal: ...vediamo un pò che abbiamo qui....OH! Un bellissimo "Diario delle nostre Avventure" Da dove salta fuori questo?
Lyon: uffa! Che ficcanaso!
Anna: era solo curiosità!
Lyon: beh...a volte la curiosità fa male....non lo sai?
Krystal: si...certo. Comunque, siamo gli unici ad essere svegli, prima di svegliare qualcuno andiamo a dorm-
Lili: v-vi disturbo?
Krystal: come non detto-
Anna: niente affatto, che c'è?
Lili: non riesco a dormire.... mi fa troppo male...
Lyon: abbi pazienza, domani proveremo a cerare un braccio bionico....
Krystal: in teoria, guardando la mappa ....c'è un'ospedale...a tre isolati da qui...però è piccolo, non ci sarà granchè.
Anna: dovrebbe esserci un ospedale, è il più grande di tutto il paese.
Krystal: eccolo! A est.
Lili: noi siamo ad ovest. Giusto?
Lyon: mh...
Anna: di certo non possiamo viaggiare senza un mezzo di trasporto
Lili: sarebbe comoda un'auto a 7 posti, però....
Krystal: nessuno sa guidare.
Lyon: e allora? Tanto non c'è nessuno che ci possa fermare.
Krystal: ....a te tra 30 anni..?
Lyon: vorrei che colui o colei che leggerà questo diario sia in un futuro lontano.
Lili: non sarai vivo tra 30 anni?
Lyon: non lo so, non so se ne usciremo vivi tutti. Se fossi vivo in tal caso organizzerei un falò gigantesco dove radunerò classi intere di bambini di 5° elementare e racconterei a loro le mie- *caugh* *caugh* NOSTRE avventure.
Lili: che bello...
Lyon: vero?
Krystal: sisi
Anna: andiamo a dormire, altrimenti la mattina ci sveglieremo con le occhiaie e io non le voglio avere.
Lyon: ffa, e va bene
Tutti: Buonanotte!