🏳️‍🌈ORIENTAMENTI PARTE 2🏳️‍🌈

909 14 19
                                    

Bene gente parte due, basta parlare iniziamo!

Mina Ashido:
Come non iniziare questa seconda parte da una delle mie girl preferite, come per Uraraka questa ragazzetta la vedo pansessuale.

Mineta Minoru:
Non so se ho azzeccato il cognome ma infondo a nessuno importa di lui, è palesemente etero oserei dire, fin troppo.
(Ma solo io non lo odio anzi mi fa ridere? dopotutto è pur sempre un cartone ci vuole il personaggio pervertito che fa un po' da sacco da boxe)

Fumikage Tokoyami:
Questo uccellino è una dura prova per me, ci ho messo molto a inquadrarlo ma, secondo me è etero, però è aromantico*.

Denki Kaminari:
Bisex, non aggiungo altro.

Ojiro Mashirao:
Penso che quasi tutti concordino sul fatto che questo boy è etero.

Tooru Hagakure:
Io credo sia etero pure lei.

Ejiro Kirishima:
Il momento che tutti stavamo aspettando, uno dei miei boiz preferiti, è il momento dello squaletto!! Io credo che sia pansessuale.

Momo Yayorozu:
Su questa ragazza ho i dubbi esistenziali come per Katsuki, stessa situazione, sono indecisa tra lesbica e non definibile, sono troppo indecisa! La vedo bene sia con ragazzi che con ragazze ma da un lato mi viene da dire "no è lesbica" dall'altro sono tipo, "si ma con un ragazzo starebbe bene!"
Un mio amico dice sapiosessuale*, but sono troppo confusa per decidermi.

Hanta Sero:
Sono indecisa pure su questo ragazzetto, credo eteroflessibile, oppure un etero un po' curiosetto, perché volendo lo shippo anche con Kaminari, mannaggia alla me multishipper.

Koda Koji:
Ultimo studente della lista ma non per importanza perché lo trovo pucciosetto, Koda è complicatino, per prima cosa asessuale, seconda cosa, potrebbe essere biromantico*, perché secondo me volendo con un maschietto ci starebbe questo piccolo e innocente Koda.

Spero vi abbia tenuto compagnia questo mini dibattito sugli orientamenti sessuali degli studenti della 1A, ovviamente scrivete le vostre idee, se concordate, non concordate, e fatemi anche sapere se vi potrebbe interessare un capitolo magari sugli altri studenti oppure sui professori/pro Heroes!
Vabbè per oggi è tutto ❤️❤️❤️❤️❤️

*Per chi avesse dubbi:

Aromantico: persona che non prova un coinvolgimento romantico in una relazione, ed è diverso dall'asessualità perché le persone aromantiche possono benissimo provare attrazione sessuale per qualcuno.

Sapiosessuale: persona attratta dall'intelligenza e dalla conoscenza/cultura di qualcuno.

Biromantico: semplicemente una persona in grado di provare un coinvolgimento emotivo/romantico per entrambi i sessi.

Di tutto e di più!! (MHA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora