🏳️‍🌈ORIENTAMENTI SESSUALI 🏳️‍🌈

1.9K 18 24
                                    

Iniziamo subito con il botto, è una domanda che spesso mi faccio quando guardo gli anime, ovvero gli orientamenti sessuali dei personaggi!
Oggi vi svelerò la mia personale opinione su 10 degli studenti della 1A!! Ovviamente fatemi sapere la vostra idea sugli studenti qua sotto!!

Izuku Midoriya:
Come non iniziare dal nostro baby broccolo!! Io sinceramente lo vedo molto come bisessuale!

Katsuki Bakugo:
Per la bombetta sexy sarò sincera, ho un dubbio esistenziale, sono indecisa se inquadrarlo come gay, oppure come un ragazzo che preferisce non definirsi e gli può piacere chi vuole, è molto dura la scelta mi trovo esattamente a metà non sono propensa da nessuna delle due parti accidenti!!

Ochaco Uraraka:
Non c'è molto da dire se non che io adoro Ochaco, mi piace moltissimo la trovo una tipa tosta e un bel personaggio, secondo me è pansessuale*.

Iida Ten'ya:
Nulla da dire, eterosessuale :)

Tsuyu Asui:
Finora non ho mai incontrato nessuno se non un mio amico che la pensasse come me riguardo l'orientamento di Tsuyu, ovvero, io credo che sia lesbica.

Mezo Shoji:
Non concentriamoci solo sui personaggi più amati, altrimenti svelo tutte le informazioni frizzicarelle (vediamo chi capisce la cit) in una volta sola, perciò, il nostro Mezo è un ragazzo difficile e riservato, io ho due teorie, o etero, oppure non potremmo mai saperlo per via della sua riservatezza, una cosa di cui sono quasi certa è che secondo me lui potrebbe essere demisessuale*.

Sato Rikido:
La mia casalinga preferita, io lo penso etero.

Shoto Todoroki:
Fino ad un po'di tempo fa avrei detto gay senza pensarci un attimo, ma dopo una lunga riflessione con un mio amico siamo giunti alla conclusione che in realtà Shoto secondo noi è (mi preparo agli insulti) etero flessibile* oppure bisessuale, infatti riesco a immaginarlo bene e a suo agio con una ragazza, ma anche con un ragazzo senza problemi.

Yuga Aoyama:
Strano ma vero questo ragazzetto sbrilluccicoso è uno dei personaggi che più mi piace per il suo carattere da diva vanitosa, all'inizio non sapevo come inquadrarlo poi l'ho pensato gay.

Kyoka Jiro:
Secondo me è uno dei personaggi più facili da inserire in un orientamento, personalmente la vedo bisessuale.

E siamo a 10! Ovviamente ci sarà una parte 2 per i restanti 10 studenti della nostra amata 1A!!!
Spero vi piaccia l'idea dei capitoli sugli orientamenti sessuali e spero vi abbia tenuto compagnia❤️❤️

*Per chi avesse dubbi:

Pansessuale: persona a cui non importa ciò che il proprio partner ha nelle mutandine, importa ciò che ha in testa (no non sto parlando di fermacapelli). [So che la pansessualità è già molto conosciuta come orientamento, ma nel dubbio 🤷‍♀️]

Demisessuale: persona che riesce a provare attrazione sessuale per qualcuno solo dopo aver stretto un forte legame affettivo.

Etero flessibile: è una sfumatura della bisessualità e si riferisce a quelle persone che di base si sentono etero ma sarebbero disposte ad intraprendere relazioni con persone dello stesso sesso.

Di tutto e di più!! (MHA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora