HEADCANON: Tooru Hagakure☁️

278 13 2
                                    

Oggi non ho una ma ben 2 mie headcanons su hagakure, un personaggio che quasi nessuno prende in considerazione spesso, e confesso pure io la accantono un po', però oggi mi sono ritrovata a pensarci un e ho 2 teorie frizzicarelle!
(Capite la cit ve prego😂)

Numero 1:

Contrariamente a come molti credono io penso che Tooru abbia i capelli, solo che sono invisibili, l'ho vista spesso rappresentata pelata ma secondo me essendo una ragazza invisibile semplicemente i capelli sono invisibili non vuol dire che non li ha.

Numero 2:

Questa teoria è un po' saddina (sad più ina haha...ha..ha...no? Ok no) ma ho voluto comunque esprimere il mio pensiero, secondo me Tooru ha sofferto di depressione o comunque ha vissuto un periodo molto triste nella sua vita, essendo appunto invisibile non ha mai potuto vedere se stessa, il suo viso, il suo corpo, non si è mai potuta vedere crescere e non ha mai potuto dirsi "cavolo oggi sono più carina del solito" e secondo me vedendo le sue amiche avere questa possibilità, per un periodo si è sentita molto triste, poi quando ha deciso di diventare un'eroina ha anche scelto di rialzarsi e sfruttare questo suo "difetto" per fare del bene, e infatti ora la vediamo allegra come sempre.

Fatemi sapere che ne pensate di queste teorie, e soprattutto se voi avete delle teorie su questa giovincella!!☁️☁️

Di tutto e di più!! (MHA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora