nel 2020
Giorgio's Pov
Che cazzo è successo?Controllai la stanza bene e non vidi Alex,ma vidi Jacob,aveva addosso solo una mutanda,mi sentivo freddo e notai che...avevo solo delle calze a rete,urlai peggio di Alex nei video Gmod,anche Jacob si svegliò.J:Buongiorno amore
Lo guardai incazzato nero
G:COSA CAZZO MI HAI FATTO?COSA HAI FATTO AD ALEX?DIMMELO!
J:Lui è...morto
ci alzammo,lui mi prese i fianchi provò a baciarmi ma gli diedi un bel calcio sullo stomaco e mi andai a vestire.CAZZO NON POTEVO CREDERCI,L'AVEVO FATTO COL FRATELLO DEL MIO RAGAZZO.
Ma non ricordavo nulla,piansi tanto anche perché era...morto.
Uscii dalla casa e vidi il gruppo che parlava di qualcosa,ma appena mi videro si girarono e lyon iniziò a parlare
L:''Giorgio,sei fuori dal-''
interruppi la frase
G:lo so,sono fuori,ma devo prima dirvi una cosa''
A/S/C/L/STE/M:Cosa?
G:io non mi ricordo nulla,dopo che Jacob,mi ha dato quel thè al limone
Santa Panna.
M:Forse io ho capito.
C:Cosa?Potrebbe mentirci
S/A:No,non sta mentendo,vedete sta soffrendo e sta piangendo
L:Allora sei ancora dentro.
M:Appunto.comunque,nel tè gli avrà messo delle droghe.
STE:Ma perché l'avrebbe dovuto fare?è fratello di Alex,Jacob,no?
G:in realtà la famiglia di Alex si è divisa,ognuno è rivale di ognuno.Ma io vorrei sapere,come è m-mort-o,A-A-Alex?
M:Non è morto,ma purtroppo è bloccato nel 2010.Ti dico la verità,sono già accadute cose molto mlmlml fra te del passato ed Alex.
Io arrossii perché ovviamente Alex cambiò il passato ed io mi ricordai di quella volta in cui ci baciammo.Tutti mi guardarono con aria molto ambigua,rendendo la cosa più imbarazzante che mai.
Riandai da Jacob,che si era già vestito come Alex,che coglione pensava che amassi Alex per il suo vestito o per fare sesso con lui,no io lo amavo veramente io lo spogliai davanti a tutto il gruppo e urlai.
G:COGLIONE!PENSAVI CHE AMASSI ALEX PER QUESTE CRETINATE,SI E' BELLO MA NO E' QUELLO IL MOTIVO PER CUI LO AMO E POI QUESTE SONO DEL MIO VERO RAGAZZO.
jacob andò a mettersi la sua roba e se ne andò umiliato.
Il gruppo fischiava e batteva le mani,sentii Cico che disse
C:Ma quello è Giorgio,penso di essermi innamorato!
Stre se ne andò a casa offeso e sbattè la porta in faccia a Cico
C:Amore!Stavo scherzando!Daii
S:Cretino!Così impari a dire di amare qualcun altro! Dormirai sul tappeto d'ingresso!
C:Stai scherzando?!
S:No tesoro!Preferisci niente baci per un anno?
C:ok allora a domani,capo
S:Bravo Cichito mio
Li guardai ero felice per loro ma mi manca Alex,dove sei Amore?
Ma mi resi conto che oggi era lunedì ed erano le 6:30 e dovevo andare a scuola.Ma chi ha voglia?
G:Stre puoi giustificarmi?Io non ho voglia di andare a scuola
S:Lo so che è per Alex,quindi ok dai faccio un sacrificio.
Maledetto Jacob,maledetta macchina.Se non fosse per quei farmaceutici sarei con Alex a limonarci all'entrata della scuola.
STAI LEGGENDO
viaggio nel passato
RomanceAlex,vede Giorgio che lo tradisce col fratello,Jacob,allora usa la macchina del tempo di mario...Accadono disgrazie ed avventure