nel 2010
Alex POV
La fransticceria è una vecchia pasticceria,in cui nel 2016 chiuse i battenti per motivi ignoti al pubblico,era molto amata e gli affari andavano pure bene quindi hanno chiuso battente per motivi personali.Lì lavorava una commessa,si chiamava Fran,come d'intuito era colei che aveva costruito la Fransticceria,le uniche persone che lavoravano erano lei,il cameriere Jin e il cuoco Lardo.Beh era una bella ragazza,capelli blu e viola galattico,vita stretta,molto magra e aveva occhi da urlo,si capiva che era una precedente cotta?
L'avevo conquistata e un giorno lo facemmo ma poi...Lei mi tradì con un altro ragazzo più ricco di me...
Comunque entrammo e ordinammo
F:salve,come posso aiutarvi
A:allora 1 cannuolo e 2 cassatine
La ragazza fece un sorriso,prese i dolci e ce li diede.
Era molto buono, mi leccai i baffi,ma vidi una cosa,qualcosa che non vorrei mai aver visto,Giorgio che si stava strozzando.
La commessa chiamò l'ambulanza ma io sapevo che non poteva fare in tempo,allora tolsi la maglia a Giorgio,diedi delle pacche alla schiena del ragazzino leggermente allenato e poi sputò un pezzo di ciliegia rosso ma era strano,era verde all'interno.
La commessa lo prese e si iniziò a preoccupare e disse
''Scusate per il malinteso c'era un pezzo di un attrezzo rotto''
Noi la perdonammo e ce ne andammo.
----------------Angolo autore
Diciamo che forse questo capitolo è corto ed è pure inutile,si ok Giorgio stava per morire però non è praticamente servito a nulla questo capitolo fa solo da introduzione all'ottavo capitolo.
STAI LEGGENDO
viaggio nel passato
RomanceAlex,vede Giorgio che lo tradisce col fratello,Jacob,allora usa la macchina del tempo di mario...Accadono disgrazie ed avventure