Giorgino POV
Oddio,stavo per morire ma grazie ad Alessio sono vivo,mi dichiarerò sulla spiaggia.Poi mi sono pure scordato di mettermi la maglia e ogni tanto Alessio mi guardava con aria triste,non so perché ma sembrava un po' triste,allora ndai da lui gli diedi un bacio sulla gamba,e camminai,Alessio sembra molto felice.
Alex POV
MI HA BACIATO IL - JFNHGVJKN KJNCV HERUGH UIV
calmati Alex.Vedo Giorgio che era inconsapevole di quello che ha fatto,dai è un bambino non può capire che cosa ha fatto.Lo presi in braccio felice,mentre Alexino sembravaun po' geloso,pensa che lo stiamo trascurando.Inizio a vedere le orribili scene di quella sera.
Alexino POV
Alessio,Alessio,Alessio ed io?
Nel dimenticatoio,Giorgino da quando l'abbiamo incontrato Giorgino non ne smette di parlare e poi ho sentito una strana sensazione,volevo andare da Alessio ed ammazzarlo,Giorgino si è ipnotizzato per questo Alessio.
Alex's POV
Siamo arrivati in spiaggia.E mi resi conto che nel pantalone avevo la mia foto ricordo di me e Giorgio,la scattammo il giorno in cui ci fidanzammo,il 03 settembre 2017,iniziai a piangere a dirotto con quel pezzo di carta leggermente rovinato.Giorgino prese il foglietto e lo vide.
G:Chi è lui?
A:Il mio ragazzo
Giorgino cambiò espressione in un secondo sembrava volesse piangere fin quando vide la data
G:Ma qui sta scritto 2017
Oh,no ero in una situazione senza via d'uscita quindi senza esitare iniziai a raccontare ad Alexino e a Giorgino cosa stava accadendo,ovviamente in modo molto approssimativo,essendo bambini.
A:Allora,io sono Alex,provengo dal 2020 e sì sono te Alexino da grande quando tu avrai 20 anni.
Al:COSA?!
A:Sì.
G:e chi è il tuo ragazzo?
A:S-s-sei tu
Giorgino iniziò a piangere a dirotto
A:Giorgino,oddio scusami,forse non dovevo dirtelo anche perché ti ho spoilerato una cosa enorme.
G:Sono così contento,che sarò il tuo ragazzo in futuro
Baciò me e ad Alexino in bocca.
Eravamo un po' imbarazzati perché ovviamente vedere il tuo futuro ragazzo che bacia te e te del passato è strano ma poi mi presi caraggio di dirlo.
A:Ma non è tutto rose e fiori,infatti quel giorno in cui mi avete trovato era successa una cosa
Al/G:Cosa?
A:era il 19 Ottobre,e rientrato a casa...Giorgio mi tradì,io andai da un vostro futuro amico che mi prestò la macchina del tempo che però si è rotta e quindi sono rimasto qui con voi.
G:N-No...Come ti ho tradito,no io ti amo
Al:shhh
lui iniziò a baciarlo,si sono dati un bacio che è durato 10 minuti.
A:Sì ma ora tocca a me
Io lo baciai peò mi scordai che era un bambino ed iniziai a limonarlo.
L'ha presa bene,ed iniziammo a toccare le nostre lingue,quando ci staccammo uscì un filo di bav-
Autore POV
ok,ok basta,troppe smancerie .
Alex POVChe ne dite se andiamo a farci un bel tuffo?
G:SII però io sto sulle tue spalle
Al:Ok ci stò
Andammo in costume a farci un bagno,stavamo solo noi,in effetti per parlare limonarci e baciarci ci avevamo messo 4 ore e la spiaggia si era già svuotata.
Tutti e tre POV
Il giorno migliore di sempre.
STAI LEGGENDO
viaggio nel passato
RomanceAlex,vede Giorgio che lo tradisce col fratello,Jacob,allora usa la macchina del tempo di mario...Accadono disgrazie ed avventure