Un mese dopo...
È passato un mese dal primo giorno di scuola, come se fosse stato ieri e invece è volato velocemente.
La conoscenza con Francesca va alla grande, hanno molte cose in comune, come il canto e il ballo.. Entrambe sono single, ma non si sentono sole da un po' di tempo.
Le lancette dell'orologio segnano le h 23.50, Martina è sdraiata sul letto con le cuffie nelle orecchie, come al solito, ed è in uno stato confusionale..Pensa e ripensa a quel ragazzo con la quale si è scontrata alla stazione.
Non riesce a ricordare il viso o il suo abbigliamento, ma sembrava molto alto, magro e muscoloso. Emanava un profumo molto delicato, simile al cocco e lei adora quel frutto! Le ricorda il fruscio, delle onde e del vento, la sabbia bollente, le conchiglie sulla riva del mare, la schiuma bianca che si infrange contro la sabbia, la brillantezza e la trasparenza dell'acqua...È notte fonda e sente il profumo dei fiori che si trovano sul balcone, un'aroma che si mescola tra la gardenia e l'iris. È dolce e strano, come quello che prova per quel ragazzo misterioso. Lo sa già che può sembrare strano, ma all'amore non si comanda!
Viene interrotta da una notifica che la fa rimbalzare sul letto.Francy♥️: Ciao!
M: Ciaooo😍.. Come stai?
Francy♥️: Tutto bene, grazie. Tu?!
M: Bene
Francy♥️: Sicura?!
M: Si, perché?
Francy♥️: Non lo so.. sembri strana🤔
M: Stai tranquilla
Francy♥️: Ok..
M: Mi ricordo ancora quando ci siamo conosciute🥺😍
Francy♥️: Anch'io! È stato molto bello😍
M: Ti ricordi quando mi hai accompagnata alla stazione?
Francy♥️: Si
M: Penso continuamente a quel ragazzo misterioso..
Francy♥️: Ragazzo misterioso?!
M: Ci siamo scontrati, non te lo ricordi???
Francy♥️: Ah si! Non è che ti sei innamorata?!
M: Fra! Come faccio ad innamorarmi di uno sconosciuto??? Sei pazza!
Francy♥️: Calma! Non dicevo sul serio😅
M: Menomale!🤦🏼♀️
Francy♥️: Da come ti agiti sembra proprio che tu abbia una cotta per quel ragazzo😏
M: NO! Vado a dormire.. Notte♥️
Francy♥️: Ok.. Buonanotte e sogni amorosi😏😝♥️Martina non ha fatto in tempo a risponderle, stranamente, è crollata in un sonno profondo. Di fronte a lei appare un ragazzo alto, muscolo e moro, si avvicina per presentarsi e lei risponde timidamente con un "piacere Martina" , il ragazzo annuisce alla sua risposta.. una parola tira l'altra e passano tante ore insieme. L'aroma del suo profumo è irriconoscibile, è proprio lui! Quel maledetto ragazzo misterioso che profuma di cocco. Incredibilmente passarono tanti giorni al mare e diventarono una coppia a tutti gli effetti.. Due neo-fidanzati, con le mani intrecciate che si professano amore eterno, abbracciandosi e baciandosi, mentre camminano per le vie di Jesolo. All'improvviso un rumore, forte e odioso, risuona nelle sue orecchie facendo spegnere la sua immaginazione, sgrana gli occhi e solo allora capisce che stava sognando.. Stranamente oggi è giù di morale, ha il broncio e si vede lontano un miglio... Quel ragazzo misterioso gli fa uno strano effetto, come se sentisse la sua mancanza... Chissà come andrà a finire, lei spera di rincontrarlo anche se sarà difficile...
La sua morning routine è sempre la solita, si veste e fa la colazione, infine saluta la madre con un bacio sulla guancia ed esce dalla porta con il suo amato zaino sulle spalle, color verde acqua e le cuffie nelle orecchie, con la musica a tutto volume.~07.45~
Martina è appena arrivata al cancello della scuola e si incammina verso la porta d' ingresso, ma si scontra contro qualcuno...Ciao a tutti!♥️
Cosa ne pensate del ragazzo misterioso?
Secondo voi lo rincontrerà?
Secondo voi Martina è innamora del ragazzo o è semplicemente curiosa di conoscerlo?
Vi è mai capitata una situazione simile? Vi va di raccontarla nei commenti?🤔♥️
Si scontrata di nuovo... È Francesca o il ragazzo misterioso?
Lo scoprirete solo leggendo😝♥️
STAI LEGGENDO
Colpo di fulmine
FantasyFinalmente ho deciso di intraprendere il viaggio insieme a voi per farvi conoscere i protagonisti di questa storia. Parla di un amore impossibile tra i due giovani, Martina e Kihyun, entrambi sono aspiranti cantanti e ballerini.. Nonostante tutto h...