Pov di Levi
<EHYYYYYYYYY!!! DOBBIAMO ANDAREEEEEEEE FORZAAAAAA SMETTILA DI POLTRIRE E MUOVITI NANETTO> urlò a scuarciagola quello squinternato di Hanji, odiavo la sua iperattività e tutto ciò che ne comportava, io ho bisogno di calma e stabilità, ma lui rovina sempre tutto.
Mi alzai dal divano dell'ingresso dell'hotel in cui stavamo soggiornando per il concerto di quella sera, sì ho bisogno di calma e tranquillità ma sopportare un po' di caos per poi poter cantare davanti a persone che vogliono ascoltare la mia voce; quello ne vale la pena.
Seguii Mike e Hanji fino alla sala prove, fortunatamente molto vicina all'hotel, per riscaldarmi la voce ed esercitarci prima del concerto...
<SU FORZAAAAAAA NON VEDO L'ORA DI CANTARE A SQUARCIAGOLA> urlò nuovamente Hanji, giuro stavo per sbottare e dargli una manata, ma Mike mi trattenne appena in tempo.
<Smettetela, dovete rilassarvi per poter dare il meglio di voi più tardi, e soprattutto... CHE MINchia urli in mezzo alla strada questo genere di cose, vuoi che scoprano chi siamo???>
Disse Mike riprendendo un po' di contegno solo alla fine.
Io mi limitai a lanciare un occhiataccia un po' svogliata ad H e mi ritrassi nei miei pensieri... talmente tanto che non vidi che c'era un palo... sì ho sbattuto in pieno contro un palo e cadendo a terra persi pure il portafogli; io non posso essere veramente così idiota...
<PORCO CANE!!!> urlai, ovviamente dopo che arrivato in sala prove mi accorsi della mancanza di peso nella tasca destra; finalmente potevo urlare, prima non avrei dovuto per poter lasciar riposare le mie corde vocali ma adesso, NON ME NE FREGA PIÙ UN CAZZO <Detesto essere così tanto irritato... *ringhia a bassa voce*><AHAHAHAH SEI UN NANETTO FOTTUTAMENTE CICLATO LOL>
<PORCA PUTTANA SMETTILA DI CERCARE DI UCCIDERMI CON GLI OGGETTI DI SCENA NANO DA GIARDINO>
<SÌ E TU VEDI DI SMETTERE DI URLARE E DI CHIAMARMI NANETTO
QUATTROCCHI RITARDATA>Mike <io intanto uscirei a fumar...>
H e L < * emettono rumori di scimmie urlanti* >
Mike < *sbatte la porta*>
L <Ah, merda...>
H e L < *continuano ad insultarsi, urlare e lanciarsi roba*>.
*angolo me*
Alloraaaaaa... dato che dal primo aggiornamento al primo capitolo era passato un po' di tempo ho deciso di aggiungere questo capitolo un po' più corto soft e divertente per farmi perdonare qwq quindi non odiatemi ok? grazie ciao.
STAI LEGGENDO
ERERI~NO NAME
FanficEreri fanfiction Levi fa parte dei no name insieme a hanji e mike, una band emergente di cui non si conosce l'identità dei membri ma solo i loro nickname, L, M e H. Eren è un ragazzino a cui non piace la band ma che grazie a sua sorella vedrà un lo...