Ti devo assolutamente parlare... ma come inizio?

311 13 3
                                    

Appena il sole cominciò a splendere io e Pay ci cominciamo a svegliare. In fin dei conti non è stata proprio una bell'idea addormentarci in giardino, anche perché non so manco come sia successo. Ceh non avevo intenzione di dormire in giardino.

Che palle mo che mi sono pure svegliata non riesco più  addormentarmi e a quanto vedo manco Pay.

Pay con la voce ancora addormentata: "Oh, buongiorno"

Io: "Giornooooo"

Pay: "Ah ma alla fine ci siamo addormentati qua!?"

Io: "Noooooo ti sei addormentato nel tuo letto e nel mentre ti sei teletrasportato qua"

Lui mi fa un sorriso sarcastico e mi manda a fanculo e io ricambio.

Io: "Vabbeh io mi alzo che sicuro non riesco più a dormire ora che mi sono svegliata"

Pay: "Pure io"

Io: "Secondo te ci sta qualcuno di sveglio ora?"

Pay: "Che ne so mica mi sveglio a sto ora di solito io"

Io: "Che ore sono?"

Pay: "Boh aspe che vedo"

Pay prende in mano il telefono e appena lo accende sorride, credo sia stata per un messaggio che li è arrivato ma il punto da chi. Ora che sta in fissa con quella Nadya ho un po' paura dei messaggi che gli arrivano e che lo fanno sorridere.
Vabbeh che non faccio la tanto interessata, anche se sta situa del appena aprire il tel sorridere non mi convince tanto.
Capisco che ora lo faccia sorridere ma lo ridurrerà come Katelyn lo ha ridotto, ne sono sicura.
E poi sta Nadya con i like di Pay è cresciuta un casino. Io so quanti follower ne aveva prima e di quanto cresceva prima e mo è aumentata un casino. Si vede che sta qua lo sta usando solo per la popolarità.
I like si vede che sono tattici e lei non lo ha considerato quindi è ovvio che stia aspettando la sua popolarità da Pay  e basta. DEVO PARLARE A PAY ASSOLUTAMENTE.

Vabbeh intanto Pay mi dice che sono le 8, mai in vacanza mi sono svegliata a sto ora mado e manco Pay. Vabbeh fatto sta che ci alziamo ed entriamo per andare ognuno nel proprio bagno.
Appena rientriamo a casa ci troviamo davanti Ansley che fa: "Ma avete dormito qua fuori insieme!!?"

Io e Pay ci guardiamo e le diciamo di sì.

Ansley ci guarda con lo sguardo suo pervertito che io sottoscritta CONOSCO BENISSIMO, così le faccio: "Ma dai smettila va troia! Ci siamo addormentati fuori E BASTA!"

Ansley: "Ok ok"

Ah mi son dimenticata che pure qui in casa tutti mi shippano con Pay... che vita dura che ho, no? [Vita dura una fottuta minchia cara vorrei essere in te lmao... vabbeh ritorniamo alla storia]
Vado su per andare nel mio bagno che si trova in camera mia.
Mi preparo ascoltando la mia playlist preferita e intanto penso a come potrei aprire l'argomento a Pay.
Io non lo dovrei sapere di Nadya, non me ne ha mai parlato, come faccio ad aprirlo il discorso.
Che poi non capisco proprio il fatto per  cui ancora non me lo abbia detto. Minchia per fortuna che siamo promessi di dirci tutto. Apro il telefono per vedere da quanto tempo continua sta storia e dallo scandalo nei commenti sotto i video in cui Pay ha messo like a Nadya sembra che sta roba stia andando da massimo 2 giorni. Lo so è poco, può darsi che tra oggi o domani me lo avrebbe detto. Ma sono comunque arrabbiata, me lo avrebbe dovuto dire subito, non lo avrei dovuto scoprire io da sola. Sta cosa mi fa incazzare un casino. Mo nn posso parlarne come faccio, poi sembra che gli stolkero i like. COSA NON VERA. O forse. Vabbeh comunque anche se fosse vero Pay non deve capirlo. Ma fuck Nadya sta avendo la sua popolarità grazie a sto like di merda. Mado come lo faccio a svegliare e aprire gli occhi. Sto impanicato un casino. Non so che fate DAMN. Che brutta sensazione. Che poi non capisco proprio il fatto che metta like tattici a lei e poi mi prova a baciare in piscina. In realtà eravamo vicini a baciarci tutti e due nn sono ne stata solo io ad avvicinarmi ne solo lui ma ANCHE LUI E SONO IO CHE MI SONO TOLTA NON LUI. So what does he is fucking doing?

We are just bestfriendsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora