I don't care... maybe

258 17 6
                                    

Io rimango seduta sul letto con gli occhi lucidi... non doveva finire così la discussione... anzi non doveva neanche svolgersi così. Più che discusso abbiamo litigato. HO LITIGATO CON IL MIO MIGLIORE AMICO. Non pensavo potesse mai succedere.
ED ECCO LA FOTTUTA LACRIMA. Odio piangere, anche se sono sensibile e mi viene da piangere per ogni minima cosa, non mi piace farlo. Appaio debole e non mi piace. Preferisco apparire forte e senza rimorsi. Fanculo a me e alla mia sensibilità di merda.

Vado a lavarmi la faccia e rifarmi il trucco. Mica posso uscire così, che poi si vede che ho pianto e non posso farlo vedere. Poi appaio sensibile e già sapete che io lo odio. Cerco pure di fare il più veloce possibile.
Se ci impiegassi tanto tempo poi si aspetterebbe che abbia pianto o qualcosa del genere.

Mentre mi lavo la faccia mi guardo allo specchio e ho gli occhi lucidi! FUCK! Non riesco ad accettare il fatto che ci abbia litigato. MI FA STAR MALE, MA NON LO POSSO DIRE A NESSUNO, NON POSSO SFOGARMI CON NESSUNO. Eh sì, neanche con Riley, pure a lei "nascondo" il mio lato sensibile. Che poi IO NON SONO UNA FUCKING SENSIBILE! NO! Adesso mi lavo la faccia, mi trucco e dico che vado a Los Angeles e chi vuole venire venga.

Sono pronta. Faccio un respiro profondo ed apro la porta. Scendo il primo gradino e vedo tutti in salotto. Tutti tranne Payton.
Mi giro e vedo la porta della sua camera chiusa, credo lui sia lì dentro, manco mi avvicino, ma me ne frego e continuo a scendere le scale. Me ne frego si fa per dire... vorrei tanto avvicinarmi e sentire se sta piangendo o meno... se sta bene o meno MA NO NON POSSO.

Payton's POV

Payton: Mh se certo. IO VADO A SEATTLE.

E detto questo mi giro subito, perché mi stanno cominciando a venire le lacrime agli occhi. Me ne esco dalla camera e sbatto la porta dietro di me. Rimango un attimo davanti alla porta dandole le spalle.
E ora? Abbiamo veramente litigato!? È finita qua?
Non posso stare davanti alla porta per più tempo, corro in camera mia e mi chiudo. Voglio stare solo ora.

Sbatto la porta dietro di me e non mi muovo. Sono fermo con dietro la porta a fissare un punto fisso. Comincio a piangere silenziosamente mentre la mia schiena sta scivolando contro la porta.

Ho veramente perso la persona più cara di tutta la mia vita?! Non riesco a sopportare l'idea che non riuscirò più a parlarle. NON POTRÒ PIÙ SFOGARMI CON L'UNICA PERSONA CON CUI LO FACEVO.

Sono da credo 15 min così. Ma il punto come faccio a uscire... Beh ovviamente non con la faccia piena di lacrime. Così mi vado a lavare la faccia ed esco dalla camera. Mi giro verso la sua camera e... ha la porta aperta... ciò significa che è uscita dalla camera.
Scendo le scale e la vedo parlare con gli altri.

Sara's Pov

Scendo le scale e vado dagli altri che stavano in cucina a fare colazione.

Riley: "U ecco Sara... ecco la tua colazione ma dov'è Payton?"

Ecco la domanda che aspettavo ma che non volevo arrivasse ed ecco puntualmente gli occhi lucidi.
Io: "Boh credo in camera sua"

Ansley: "Ma eravate saliti insieme"

Io: "Lo so- porco due e mo cosa dico, non mi va di dire di aver litigato con lui-  vabbeh ma mo tra poco viene"

Dylan: "Ok... ma alla fine vi siete messi d'accordo sulla vacanza?"

Io: "Mmm... No... Comunque io l'ho detto pure a Payton... Non ci vado a Seattle ora"

Dylan: "E Payton?"

Io: "Payton ci vuole andare"

Jackson: "Daiiii Sara non puoi venire pure tu a Seattleeeeee"

Io: "HO DETTO CHE NON CI VADO"

Riley: "Beh raga... pure io non voglio andare a Seattle... ma vorrei fare una vacanza insieme"

Io: "Pure io volevo..."

Eliza: "Pk VOLEVI? Ora non vuoi più?"

Io: "No... voglio ma credo che io e Payton non saremo in vacanza insieme" lo dico con le lacrime agli occhi e con un nodo alla gola... Quanto mi fa male pronunciare questa frase mado. È la persona che più voglio con me in vacanza ma ha preferito Nadya a me.
Mi sta per scendere una lacrima ma guardo su il più possibile così da non farla scendere. Intanto vedo Payton scendere dalle scale. Occhi lucidi, si vede che ha appena pianto. Poi forse manco se ne è fregato. Fatto sta che appena lo vedo la lacrima non riesco più a trattenerla, così mi giro verso io muro facendo finta di cercare qualcosa e mi lavo subito la lacrima. Spero soltanto che nessuno se me sia accorto.

Dylan: "Ehy Payton eccoti!"

Payton fa un cenno con la testa e nel mentre viene pure lui in cucina.

Jackson: "Allora? Andiamo a Los Angeles?"

Io: "HO DETTO!... Ho detto che IO vado a Los Angeles"

Payton mi guarda per un istante e poi volge lo sguardo verso Jackson.
Payton: "E io a Seattle"

Ansley: "Allora faremo due vacanze diverse?"

Io: "Fate come volete... chi vuole vuole venire con me venga, chi vuole andare a Seattle con Payton vada"

Gli altri si lanciano dell occhiate. Tutti tranne Payton che aveva lo sguardo rivolto verso il suo piatto.

Eliza: "Ok allora facciamo così, io , Ansley, Riley e Sara andiamo a Los Angeles, mentre Payton, Dylan e Jackson a Seattle... ci state?"

Io non apro bocca... è ovvio che non ci stia. DAMN VOGLIO ANDARE A LOS ANGELES CON PAY.
Pure Payton non apre bocca.

Tutti gli altri: "Ok"

Odio tutto questo e se resto ancora un secondo qua con tutta sta discussione andrò fuori di testa e mi arrabbierò con tutti. Quindi decido di andare al mio secondo posto preferito: la terrazza. Lì ci sta un'amaca stra comoda e mi piace sedermici e restare a pensare ai fatti miei. Quando sono triste e non voglio uscire di solito vado la, con i miei auricolari e con la mia cara e amata musica triste.

We are just bestfriendsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora