Stop saying his name!

211 14 5
                                    

È mezzo giorno e io mi sono appena svegliata.
Vado in bagno, mi lavo, mi pettino, mi trucco stra leggero... insomma la mia solita routine.
Scendo giù in salotto e ci sono già tutti.

Charli: "Ehyyyy buongiorno"

Io: "Giornooo"

Avani: "Che ne dite se andiamo tutti da Starbucks e facciamo colazione la"

Addy: "Yeah ci sto"

Dixie: "Io sono pronta"

Io: "Me too"

Riley: "Siiii"

Cynthia: "Ok allora andiamo!"

Anthony: "Ma l'invito era esteso pure per noi maschi?"

Avani: "In realtà no MAAAA... magari se mi baci ora sarà esteso pure a voi"

E si baciano
Mentre si stanno baciando Jaden si avvicina a me e mi avvolge in un suo braccio. Io rimango sempre più stranita del suo comportamento buuuutttt i don't give a fuck perché ho fame.

Io: "Oookk è stato bello emozionante e tutto quello che volete ma andiamo che ho fame thanks"

Avani: "Eccala"

Io: "Zitta"

E andiamo a Sturbucks. Ordiniamo tutti un frappucino.

Anthony: "Però ancora non capisco il perché Payton non ti ha parlato del perché ha preferito non venire a LA"

Io inspiro ed espiro profondamente.

Bryce: "Infatti... non è che è arrabbiato con uno di noi?"

Non rispondo, non dico nulla, continuo solo a prendere dei fiati profondi.

Madi: "Forse per quello che è successo l'estate scorsa tra Avani, lui ed Anthony

Avani: "Ma io pensavo che noi avessimo già risolto con lui"

Non apro bocca, continuo a bere la mia bevanda facendo respiri profondi per riuscire a contenere la mia rabbia, tristezza e riuscire a superare sto peso al petto che sta diventando sempre più pesante ogni volta che qualcuno apre bocca per parlare di Payton.

Chase: "Sara... sei sicura che non ti ha detto proprio nulla... neanche fatto lontanamente notare"

Madi: "Infatti... di solito non è da lui non parlarne con te"

Non parlo, ma cominciano a venirmi gli occhi lucidi ed il peso al petto sta diventando sempre più pesante a tal punto che comincio a far fatica a respirare.
Jaden se ne accorge così mi stringe la mano.
Jaden: "RAGA BASTA PARLIAMO DI ALTRO"

Oh shit per fortuna che c'è Jaden dato che mo Riley è completamente persa da Kio.

Ansley: "Ok tipo il perché Riley e Kio sembrano essere in un mondo completamente loro"

Tutti: "AHAHAHAHAH"

Jaden: "Okkk allora approfitto di questo momento in cui Riley è distratta per rubare Sara AHAHAH"

Io: "What"

Jaden: "Sì- si alza e mi porge la mano- vieni su dai"

Tutte le femmine: "Ushhhhhhhh AAAAAAHAAHWIWHWHWIWJWHWUWHWVWU"

Mentre i maschi fanno finta di sclerare con la voce da femmina.

Riley si sveglia dal suo film d'amore: "OIIIIII CHE CAZZO STA SUCCEDENDO"

Eliza: "Sara e Jaden finalmente escono insieme... soli soli"

Riley: "AAAAAAAAAAAAA CAZZO FINALMENTEEEEEEEEE USHHHHHHHH"

Io: "OIIIII CAZZO VI DOVETE FAR RICONOSCERE DAPPERTUTTO NEH"

Jaden: "😅"

Riley: "SÌ. "

Io: "Comunque è un'uscita tra AMICI A-M-I-C-I"

Jaden: "Ehm si ha ragione lei... amici"

Ansley: "Si certo amici"

Io: "Ecco" e mi giro per andare verso la porta ma da dietro sento urlarmi da Riley: "COMUNQUE CERCATE DI USARE I PRESERVATIVI IN QUESTA  USCITA TRA AMICI NEH"

La sente tutto il locale e io e Jaden diventiamo rossi come dei pomodori mentre io da dietro lancio un fanculo a Riley.

Usciamo da Starbucks e ci sono tutti i paparazzi davanti all'uscita.

X: "Ehy Sara, Jaden!"

Io e Jaden: "Ei"

X: "Ma, Jaden, sei uscito con Sara mentre lei sta con Payton"

Io: "Inanzitutto io e Payton non siamo fidanzati e punto numero 2 è un'uscita tra amici E BASTA"

X: "Ma perché Payton non è venuto in vacanza con te, Sara, qui a LA... ha litigato con qualcuno dei suoi amici qua a Los Angeles e quindi non vuole vederlo?"

Io: "Payton ha preferito fare vacanze altrove punto. Di più non ne so"

X: "Beh ma Payton non sarebbe così felice di vedere che stai uscendo con un'altro"

Io: "IO E JADEN SIAMO AMICI"

X: "E tu e Payton"

Io: "BA-"

Jaden: "Credo che sia bastato... ora dobbiamo proprio andare"

E mi prende per mano e fa per andarsene

Y: "ASPETTATE ANCORA UN ULTIMA COSA!! SARA! SARA! LO SAI CHE È SUCCESSO A SEATTLE? CON PAYTON."

Che è successo a Seattle con Payton!?
Io: "Jaden aspetta... Voglio solo sapere che è successo"

Jaden: "No, basta con Payton andiamo dai"

Mi prende per mano e mi porta in macchina sua. Inizia a guidare, per riuscire a scappare a più domande possibili dei paparazzi. Io sono seduta in macchina, cerco do aprire il finestrino per riuscire a sentire qualcosa di quello che i paparazzi continuavano a dire do Pay, ma niente, il finestrino si è aperto troppo tardi, eravamo già riusciti a "scappare" da tutti i paparazzi. Cerco a trattenermi. CAZZO MA POSSIAMO FINIRLA DI DIRE IL SUO NOME. MA... VOGLIO SAPERE CHE È SUCCESSO A SEATTLE. O FORSE NO. Vabbeh fatto sta che ora sto con Jaden quindi fanculo al resto e penserò a divertirmi con lui.

Jaden: "Arrivati!"

Io: "Ma siamo... alla casa"

Jaden: "Sì... perché prima dobbiamo prendere qualcosa da qui"

Io: "Cioè?"

Jaden: "Lo skate... facciamo un giro in skate"

Io: "Yeeeeeeee"

Jaden: "Hai portato con te il tuo skate no?"

Io: "Ovvio... non vado da nessuna parte senza di lui ormai"

Facciamo un bel giro per città, andiamo al cortile dello skate, insomma ci divertiamo un casino.

Io: "Si è fatto tardi"

Jaden: "Hai ragione... GARA PER CHI ARRIVA PRIMA A CASA?"

Io: "3 2 1 VIA"

E sfreccia come il vento.

Jaden: "Oi così non vale però"

Io: "Smettila di lamentarti e prova a raggiungermi... SEMPRE SE CI RIESCI"

Jaden: "GNE GNE"

Eccoci a casa... anzi eccomi... Jaden era un po' più indietro, così ne approfitto per vedere un po' insta ed ecco cosa voleva dirmi il paparazzo...

We are just bestfriendsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora