Gelosia

50 4 4
                                    

*Hermione
Sono felice di aver sistemato le cose con Ron, io tengo a lui, tanto, e non voglio che questa amicizia finisca. Appena sono uscita dalla sala comune mi sono diretta in biblioteca con l'intento di prendere un libro in prestito. Vedo un libro che mi incuriosisce... " Animali fantastici: Dove trovarli "... Mm, interessante, va bene, lo prenderò in prestito per una settimana circa..
"Eccoti qua" dalla paura mi cadde il libro.
"Pansy.. Che vuoi?"
"Niente di che" disse con tono altezzoso "voglio solo sapere come va con Draco... Il MIO Draco" disse avvicinandosi furiosamente a me. Io mi allontanai.
"Bene... Anzi, la nostra relazione è perfetta aggiungerei" dissi io dirigendomi verso l'uscita.
"Ah si?!" mi girai e vidi lei che andava dalla bibliotecaria e.. "Immobilus!" venne pietricata, fece così pure con le poche persone che c'erano in biblioteca. Vidi che mi stava per lanciare un'incantesimo.
"Expelliarmus!!" io la bloccai disarmandola. Lei rise.
"Cos'hai da ridere?? Non ti puoi difendere"
"Ahahaha mezzosangue ingenua, davvero pensi questo?"
"AIAA" Qualcuno mi prese i polsi da dietro. Mi girai lentamente, era Bellatrix Lestrange. Si proprio lei.
"Ora cos'hai intenzione di fare.. Granger?" disse Pansy avvicinandosi a me. Io le diedi un calcio improvvisato fino a farla quasi cadere. Fu in quel momento che riuscì a scappare dalla presa di Bellatrix.
"Acqua eructo!!" urlai io, le due avversarie finirono dall' altra parte della stanza. Si aprì la porta. Dietro questa c'era Draco. Io corsì subito da lui e lo abbracciai forte come non mai. Rimasi fra le sue braccia un bel pò, con le lacrime agli occhi, poi ci staccamo. In quel momento entrarono i miei due migliori amici.
"Hermione!!" urlarono in coro i due.
"Cos'hai fatto ad Hermione?! Appena le hai fatto qualcosa sei morto." disse Ron uscendo la bacchetta pronto a lanciare qualche incantesimo a Draco ma Harry lo bloccò.
"No raga, seriamente lui non c'entra niente.." mi giro, alzo lo sguardo verso di lui che subito dopo mi bacia in fronte preoccupato.
"Che è successo amo?" mi disse il mio ragazzo.
"Pansy è gelosa della nostra storia.. Mi ha attaccato..poi è venuta anche Bellatrix" dissi piangendo. Poi guardai a terra "oh no, mi sono distratta, non ci sono più, si saranno smaterializzate" continuai io.
"Tranquilla, ma ne devi parlare col preside" mi disse Harry.
"Va bene, glielo dirò dopo"
"Ma.. Una cosa.. Come ha fatto Bellatrix ad entrare nella scuola..?" disse confuso Ron che insieme a Harry guardò Draco in cerca di risposte.
"Io?!?! Ma vi pare!? Io la amo e non farei niente per farla stare male"
"Convinto tu" aggiunse Ron alzando gli occhi al cielo.
"Aspettate" dissi io dirigendomi dalla bibliotecaria. "Finite Incantatem" feci la stessa cosa con tutti quelli ancora immobilizzati. Tornai da gli altri.
"Andiamo che oggi non ci siamo dedicati proprio alla recita."
"Va bene"
"Ah Ron, Harry... Potreste partecipare anche voi?"
"Chee!?!?" dissero i tre ragazzi in coro
"Certo, abbiamo bisogno pure di altre persone, tra una settimana vi faremo vedere il copione finito, ciaoo" presi Draco per il polso, lo tirai e uscimmo dalla stanza.
---------------------------------------------------------
E sono ancora qua✌🏻lo so avrei potuto aggiungere molte altre cose ma ci sarà un colpo di scena.. Che forse i più astuti avranno già capito.. Bha chissà, madò quanto mi piace mettere ansia alle persone, e niente, a breve tanti nuovi capitoli, ciaoo😜❤️

Mi immergo nei tuoi occhi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora