T\N pov's
DRIN DRIN
'Un giorno di questi romperò questa maledettissima sveglia!'
Nonostante la poca voglia, mi alzo dal letto e vado a prepararmi e metto
Oh! Che sbadata non mi sono presentata! Mi chiamo T\N T\C ho 17 anni e mi sono appena trasferita, i miei hobby sono: ascoltare musica. leggere,disegnare,cantare e ballare.
Scendo in cucina e faccio colazione con i miei amatissimi pancake alla Nutella.
Mamma: "TESOROOOO!INIZIA A PRENDERE LE VALIGIE CHE TRA 15 MINUTI TI ACCOMPAGNO A SCUOLA!"
T\N:"SI MAMMA." Salgo in camera, ma appena entro mi accorgo di non aver preparato le valigie, così, velocemente le preparo.
Dopo 10 minuti, soddisfatta le porto giù e con l'aiuto di mio padre le metto nel porta bagagli ,poi lo saluto con un bacio sulla guancia e con mia madre parto per la scuola e dato che il viaggio è abbastanza lungo ,mi addormento.
Dopo 40 minuti, mia madre mi sveglia dicendomi che siamo arrivate.
Scendo dalla macchina e la saluto con un bacio sulla guancia per poi incamminarmi verso il grande edificio a 5 piani di colore beije(non so se si scrive così XD), ma mentre cammino vengo spinta di lato e vado a sbattere contro qualcosa ,anzi qualcuno.
T\N:" Scusami tant-". Alzo lo sguardo e vedo un ragazzo dai capelli neri e taglio militare, non molto alto ,forse 1,60 "(sicuramente più del mio 1,56)" e con degli occhi grigi che mi guardano infastiditi.
X: "Stai più attenta mocciosa!!" "simpatico il ragazzo".
"Però devi ammettere che è un gran figo"
" E tu chi diavolo saresti ?!"
"Sono la tua coscienza idiota"
" Ti sei offesa da sola, comunque sparisci ". Intanto il ragazzo se ne va per la sua strada ed io faccio altrettanto.
ANGOLO AUTRICI
Abbiamo finito il primo capitolo, però non sappiamo quando aggiorneremo, diciamo che andremo un po a caso🤣, ma cercheremo di aggiornare il più spesso possibile.
STAI LEGGENDO
Room mates ( Levi x reader)
RandomQuesta è la prima x reader che scrivo quindi mi scuso se farà schifo. Non so fare le descrizioni quindi vi conviene leggere per sapere cosa c'è all'interno e ne varrà sicuramente la pena, sopratutto perchè c'è Levi ;)