T\N pov
Mi sveglio di soprassalto a causa del rumore assordante della sveglia. Oggi è lo schifosissimo lunedì, quindi oggi cominciano le schifosissime lezioni. Mi alzo dal letto e vado in cucina e noto Levi con una tazza di thè nero in mano che sorseggia lentamente
T\N:"Buongiorno nanetto, hai dormito bene sta notte?" dico con un sorrisino di scherno
Levi:"Mocciosa smettila di chiamarmi nanetto"
T\N:"Smetterò soltanto quando tu la smetterai di chiamarmi mocciosa"
Levi:"Io faccio quello che mi pare e tu non devi azzardarti a chiamarmi nanetto"
T\N:"Ok allora ti chiamerò solo nano"
Levi:"Tch mocciosa di merda"
e così dicendo va in bagno a lavarsi mentre io faccio colazione in cucina. Dopo qualche minuto Levi esce dal bagno a petto nudo e io che, stavo bevendo il caffè, (o quello che prendete voi la mattina) lo sputo tutto per terra
Levi:"Oh andiamo mocciosa di merda, guarda che hai combinato. Perchè hai sputato per terra? Ora mi toccherà pulire questo schifo" dice frustrato
T\N:"E tu copriti cazzo, come ti viene in mente di uscire così dal bagno??" (manco fosse completamente nudo ahaah)Levi:"Ma perchè ti lamenti? Abbiamo addirittura scopato e ora ti fai problemi perchè sono a petto nudo?"
T\N:"B-beh...I-io vado a prepararmi" dico andando in camera a prendere i vestiti per poi andare in bagno a lavarmi. Qualche minuto dopo esco pronta per andare a scuola e noto che Levi ha pulito lo schifo che ho creato prima
T\N:"Nanetto vedo che hai pulito"
Levi:"Si, anche se avresti dovuto farlo tu, ma dato che ci metti ore a prepararti ci ho pensato io"
T\N:"Aaaawww bravo il nano cenerentola"
Levi:"Smettila di fare l'idiota altrimenti ti faccio ritrovare dall'altra parte della terra a calci in culo"
T\N:"E il premio Nobel per la finezza e la gentilezza va a... Levi Ackerman"
Levi:" Oggi stai mettendo veramente alla prova la mia pazienza. Su andiamo a scuola altrimenti si fa tardi" e mi spinge verso la porta. Durante il tragitto per arrivare a scuola incontriamo Armin e Hangie così tutti insieme ci avviamo verso la nostra meta.Skip time
Ora siamo in ricreazione e io e i miei amici ci stiamo dirigendo verso la mensa per riunirci anche con Levi, Hangie ed Erwin.
Ci siamo messi tutti in un tavolo e abbiamo cominciato a mangiare mentre aspettavamo gli ultimi nostri 3 amici che finalmente vediamo entrare nella mensa. Noto che appena entra Levi tutte le ragazze della mensa lo guardano con occhi sognanti e la cosa mi da molto fastidio.
Improvvisamente sento qualcuno tuffarsi letteralmente su di me, e chi poteva essere se non quella pazza di Hange?
Hangee:"CIAAAAO T\N!!"
T\N:"Ciao anche a te Hange. Lo sai che mi hai appena rotto un timpano?"
Erwin:"Dai Hange stai un pò più calma" Erwin prende Hange per mano e la allontana da me facendola sedere in un posto libero mentre Levi si siede al mio fianco.
All'improvviso sento una voce fastidiosa dietro di me che chiama Levi. Ovviamente è Petra
Petra:"Leeeeviiii, è da tanto che non lo facciamo, che ne dici se dopo che hai finito di mangiare andassimo in bagno insieme?" dice lei facendogli un occhiolino. Io intanto la guardo male, ma lei non mi nota perchè è troppo impegnata a guardare Levi.
Levi:"No e ora lasciami stare"
Petra:"Ma-ma Levi caro, perchè no? Non mi vuoi più?"
Levi:"Non ti ho mai voluta tra i piedi. Sei tu che mi stai sempre incollata come una cozza e ora ti ripeto di levarti di torno" lei con sguardo arrabbiata dice
Petra:"Fai così per colpa di questa troia?" dice indicandomi e prima che Levi potesse dire qualcosa io le rispondo così
T\N:"Parlò colei che 2 minuti fa ha chiesto a Levi di scopare nei bagni della scuola"
Petra:"Hey, ma chi ti credi di essere per rispondermi così!!"
T\N:"Non sono nessuno di speciale, ma fidati di me, anche un barbone è ad un livello più alto del tuo per potersi permettere di risponderti." (per scrivere sta frase ci ho messo 30 anni)
Petra:"Sei solo una troia, io non stavo parlando con te ma con Levi quindi vedi di levarti di torno"
T\N:"Dal momento che mi hai dato della troia penso che sia mio diritto intromettermi"
Petra cerca di darmi uno schiaffo ma io mi alzo e la fermo prima che la sua mano arrivi al mio viso e le stringo il polso fino a far diventare le nocche delle dita bianche.
T\N:"Tieni le tue luride mani da puttana lontane da me altrimenti farò in modo che tu non le possa più usare" intanto attorno a noi si erano avvicinati dei ragazzi che guardavano la scena sbigottiti
Petra:"Hey lasciami il polso inizia a farmi male" a questo punto la lascio andare e lei prima di andarsene sussurra un "troia" rivolto a me sperando che che io non la sentissi, ma sfortunatamente per lei l'ho sentita benissimo.
T\N:"Guarda che non sono sorda, ti ho sentita perfettamente. Ti do un consiglio, stai alla larga da me perchè se continuerai a rompere i coglioni ti rovinerò la vita e non ci metto niente a farlo" dico io facendole un sorriso di scherno. A questo punto non dice più niente ed esce dalla mensa irritata.
Levi:"Ok ora è finito lo spettacolo allontanatevi tutti" dice ai ragazzi che si erano raggruppati attorno a noi.
Io mi rimetto seduta al mio posto e riprendo a mangiare mentre i miei amici mi guardano con facce scioccate ed alcuni con espressioni fiere.
Hange:"OH MIO DIO T\N SEI SATATA FANTASTICA"
Ymir:"La pazza ha ragione, sono rimasta stupita, non credevo che questa piccola gnometta potesse nascondere questo carattere"
Connie:"Finalmente qualcuno che le risponde a tono, gliele hai proprio cantate di santa ragione"
tutti si complimentano e sono tutti sorpresi dal mio comportamento e anche Levi ammette che non si sarebbe mai aspettato una reazione del genere da parte mia.
STAI LEGGENDO
Room mates ( Levi x reader)
AcakQuesta è la prima x reader che scrivo quindi mi scuso se farà schifo. Non so fare le descrizioni quindi vi conviene leggere per sapere cosa c'è all'interno e ne varrà sicuramente la pena, sopratutto perchè c'è Levi ;)