Continuo del sogno mlml 🍋
Mi prende da sotto le gambe e mi stende sul letto mettendosi a cavalcioni su di me,iniziando a togliermi la maglia e i pantaloni.Rimango in intimo davanti a lui che mi bacia ovunque e mi fa dei succhiotti sul collo.Io comincio a gemere e ad ansimare fino a quando...
mi sveglio e vedo...(E si,fine dei giochi ahah)
Levi pov's
Stavo per andare in camera mia,quando vedo la porta della mocciosa semi aperta.Spinto dalla curiosità,decido di entrare.Una volta dentro,la vedo dormire,ma è strana.Il suo respiro è irregolare e sta sudando molto.
'Starà facendo un'incubo?Oppure non si sente bene?'Preoccupato vado in cucina a prendere un panno bagnato da poggiarle sulla fronte,ma proprio quando sto per farlo,sento la sua mano viaggiare sotto la mia maglietta e tracciare con l'indice le linee dei miei addominali.Noto che più continua e più ansima.
All'improvviso si sveglia spalancando gli occhi.
T\N pov's
...il mio coinquilino con uno straccio bagnato tra le mani e il viso sconvolto, ed è li che mi accorgo di avere la mia mano sotto la sua maglia toccando i suoi pettorali.
ODDIO!!STAI VERAMENTE TOCCANDO I SUOI PETTORALI!?
'STAI ZITTA COSCIENZA PERVERTITA!!'
Mi accorgo che ho ancora la mano sotto la sua maglia,così, la ritraggo subito come scottata.Dire che ero rossa è un eufenismo visto che se avessi fatto una gara contro un pomodoro avrei vinto io senza ombra di dubbio.
T\N:"S-scusa n-non v-volevo m-mi dispiace-"
X:"Lascia stare non fa niente,però,rispondi a questa domanda"
T\N:"Si dimmi"
X:"Cosa stavi sognando?"
T\N:"N-niente"
Il corvino si avvicina a pochi centimetri dal mio viso, tanto che posso sentire il suo respiro caldo sul mio collo.
X:"Sicura?"Dice con un ghigno stampato sulle labbra.
ANGOLO AUTRICI
Alla fine il capitolo l'ho postato oggi,tutto questo in macchina mentre sto andando in vacanza✌. Il sogno mlml,l'ha scritto soprattutto la mia amica(lo dico sono per far aumentare il suo ego)detto questo ci vediamo nel prossimo capitolo👋👋
STAI LEGGENDO
Room mates ( Levi x reader)
RandomQuesta è la prima x reader che scrivo quindi mi scuso se farà schifo. Non so fare le descrizioni quindi vi conviene leggere per sapere cosa c'è all'interno e ne varrà sicuramente la pena, sopratutto perchè c'è Levi ;)