Arrivò il giorno atteso da tutta l'estate:dovevo salire sull'hogwarts Express! Ero davvero emozionata, e anche un po' in ansia , per fortuna avevo un amico con me : Neville Longbottom . Era un bambino paffutello non molto alto, con gli occhi verdi e i capelli castano chiaro , lui era purosangue, e viveva con la sua nonna, perché purtroppo i suoi genitori furono assassinati da Bellatrix Lestrange.
Ad Hogwarts io portai il mio gatto , di nome Grattastinchi, mentre Neville portò il suo rospo di nome Trevor: lo perdeva sempre! Lo perse anche sull'Hogwarts Express, così lo aiutai a cercarlo; chiesi a tutte le persone in tutti i vagoni , fino a quando non vidi una coppia di ragazzi tutti soli in un vagone, uno di loro aveva i capelli neri, gli occhiali e gli occhi verdi , era magrolino, e stava guardando il suo amico mentre faceva un incantesimo: quest'ultimo aveva i capelli rossi e gli occhi scuri . Visto che ero davvero brava con gli incantesimi, gli chiesi se potevano farmi osservare quello che facevano , il ragazzo dai capelli rossi, aveva un topino in braccio: voleva fare l'incantesimo proprio su di lui!
È così disse una frase come.."per il sole splendente,per il fior di corallo,stupido topo diventa giallo!" Ovviamente non ci riuscì , così io gli chiesi se fosse sicuro che quello fosse davvero un incantesimo e lui mi guardò con aria di rassegnazione e odio nei miei confronti; comunque io mi presentai , il ragazzo con i capelli rossi si chiamava Ronald Weasley, mentre il ragazzo con gli occhiali era il famosissimo Harry Potter! Ero stupita! Gli feci un incantesimo di nome "oculus Reparo"per fargli vedere meglio senza occhiali, e dopo poco me ne andai dicendogli di mettere le divise.Tornai nel mio vagone insieme a Neville, e nessuno dei due aveva visto Trevor!Comunque ci rassegnammo e ci sedemmo aspettando di arrivare a Hogwarts.
STAI LEGGENDO
La Storia di Hermione Granger💭🖤
FantasyQuesta è la storia di Hermione, prima,dopo, e durante Hogwarts,con ovviamente dei cambiamenti ❤️