Eravamo appena arrivati a Hogwarts,il mio cuore martellava nel petto;non credevo ai miei occhi : Era un castello enorme,illuminato dalle luci accese dall'interno,sarei rimasta lì davanti per ore. "Dai andiamo Herm!" "Ci stanno aspettando !!" .Distolsi lo sguardo e vidi Neville che mi disse di andare . Andammo fino alla sponda del lago, dovevamo prendere delle canoe con dei posti da 4 persone per ognuna.Ci godemmo il viaggio ,anche se davvero breve. Finalmente entrammo.Ero davvero estasiata, probabilmente ,l'interno era meglio dell'esterno.La descrizione di Hogwarts che lessi tempo prima sul libro "storia della magia" non si avvicinò neanche lontanamente alla bellezza di quel posto. C'erano molti quadri che si muovevano e ci salutavano, molte rampe di scale ,ed un lungo corridoio che ancora non potemmo vedere ,perché ci dovevamo fermarci lì.Tutti chiacchieravano apertamente,fino a quando non vidi Harry Potter che parlava con un ragazzo non molto alto, con dei capelli biondo-platino e gli occhi sul grigio.Non riuscii a capire molto per via del caos,l'unica cosa che riuscii a capire , era che Harry Potter non aveva accettato la sua amicizia.Poco dopo arrivo una donna: era abbastanza alta,magra e aveva un espressione molto severa; si presentò come professoressa e vicepreside McGonall e ci accompagnò in sala grande .La sala era stupenda;c'erano 4 tavoli molto grandi ;(ognuno per la casata di appartenenza) in fondo c'era il tavolo dei professori , e la sala era illuminata con delle candele che fluttuavano ; al soffitto era stato fatto un incantesimo, che lo rendesse molto simile al cielo stellato . "No c'è il soffitto!" Disse un ragazzo sorpreso all'amico."è un incantesimo ! È scritto sul libro "storia della magia" io l'ho letto" dissi.
STAI LEGGENDO
La Storia di Hermione Granger💭🖤
ФэнтезиQuesta è la storia di Hermione, prima,dopo, e durante Hogwarts,con ovviamente dei cambiamenti ❤️