Entrammo tutti in sala grande, ero davvero agitata , perchè dovevo essere smistata. Ero sicura di essere Corvonero, peró iniziarono a venirmi dei dubbi... i miei pensieri venirono interrotti dalla voce squillante della professoressa McGonagall 'Granger Hermione' disse. Tutti gli occhi erano puntati su di me, salì i pochi scalini per arrivare a sedermi sulla sedia e la vicepreside mi mise il cappello parlante sulla testa - mmh.. molto intelligente, nobile di cuore...so bene cosa fare con te.. GRIFONDORO - si udirono gli applausi dalla tavolata della mia casata, ero felice. Anche Harry e Ron furono smistati in grifondoro, così iniziammo a parlare e a legare davvero molto soprattutto con Harry. Ron con il passare del tempo si lamentava sul fatto che fossi una 'so tutto io' ma ci ridevamo sù; in fondo ci volevamo davvero bene.
——————————————-
Era passato un mese da quando io feci amicizia con Harry e Ron, e imparai a conoscerli meglio: Ron aveva davvero una grande famiglia composta da sua madre Molly, suo padre Arthur e i suoi fratelli Bill, Percy , Fred, George, e la sua unica sorella Ginevra . Di Harry sapevo già la storia che veniva scritta su libri e giornali , quella del famosissimo " bambino sopravvissuto " ma in realtà lui non era solo questo.
STAI LEGGENDO
La Storia di Hermione Granger💭🖤
FantasyQuesta è la storia di Hermione, prima,dopo, e durante Hogwarts,con ovviamente dei cambiamenti ❤️