||1 mese dopo||
Siamo tornati a Milano... Devo assolutamente parlare con Criss, adesso o mai più...
Io"Criss... Ti devo parlare... È importante!!"
C"mi devo preoccupare?"
Io"Nono ... Allora... Io non... VABBÈ FANCULO ALLE PAROLE..." La bacio, vi stacchiamo lei non dice nulla... Mi guarda senza dire nulla...
Io"io ti amo Criss... Non sai come è stato difficile per me... Ogni volta che vi guardavo stavo malissimo... Quando ti vedevo ridere ad un battuta di Tank volevo essere io al suo posto, volevo essere io la causa del tuo sorriso... Io ti amo ... Ecco lo sapevo... Non dovevo dirtelo... Potevo starmi zitto... Sono un coglione..."
C"Nono, solo che mi sono lasciata da poco, e sono confusa..."
Io"capisco... Sappi che ti aspetterei anche tutta la vita pur di stare con te..." La bacio un ultima volta... E poi me ne vado ...
Criss pov's
Wow!!! La parole di vale mi frullano in testa... Lui mi ama e non mi ha mai detto nulla... Mi sento stupida
QUESTO È PERCHÉ TE SEI STUPIDA
Zitta coscienza
SAPPI CHE IO CI SARÒ SEMPRE PER DIRTI CHE VALE TI PIACE E ANCHE TANTO... TROPPO...
Vale non mi piace... Forse... Il fatto e che sono confusa... Anche se quando lui sorride mi sciolgo poi ha due occhi verdi che mi ci perdo dentro... No ma che dico...
VISTO CHE TI PIACE...
No non mi piace...
||20min dopo||
Sono su un... Guardo un post di vale, e sorrido come un ebete
@/valerio.mazzei ha pubblicato un nuovo post:@/Valerio.mazzei:mandi il mio cervello in tilt 🧠❕
@/Mazzei_my_life: no va beh il nostro Valerio innamorato adoro 😍😍
@/sespo bro hai fatto conquiste
@/valerio.mazzei già...*Spazio autrice*
Ragazzi c'è l'ho fatta dopo 20 tentativi ecco a voi il nuovo capitolo...
Baci❤️