39

4K 116 34
                                    

Sweet Summer Sun - Dolce Sole Estivo
ship: iwaoi |iwaizumi-oikawa|
rating: T
di duckysfics su tumblr

Si è addormentato. E nell'erba tra l'altro.

Ti scotterai se ti sdrai in questo modo

pensa Oikawa e si alza dall'altalena del portico. Fa quasi troppo caldo per muoversi, ma eccolo sdraiato al sole, nemmeno all'ombra. Oikawa vede il suo petto alzarsi e abbassarsi a ritmo del sonno.
Le sue guance sono rosa e la sua camicia gli è salita fino al petto.

Ora avrai sicuramente una strana abbronzatura

I passi di Oikawa non emettono alcun suono nell'erba mentre si trascina in avanti. Il vento si alza un po', scompigliandogli i capelli.
Non hanno avuto niente da fare tutto il giorno, è stata sua l'idea di sedersi fuori. Tuttavia, Oikawa non ha la più pallida idea di come lo abbia convinto a farlo.

"Se rimani così ti brucerai, Hajime," dice Oikawa, e si fa scudo con le mani sugli occhi anche se lo guarda dall'alto. Ma Iwaizumi non apre gli occhi, il suo sonno è più profondo di quanto Oikawa si aspettasse.

"Hehe" Oikawa ridacchia e nasconde la bocca dietro la mano, cercando di nascondere il rossore e il sorriso che ha guardando Iwaizumi.

È completamente perso

Si abbassa in ginocchio sprofondando nell'erba accanto a lwaizumi, e mentre si avvicina, può sentire il lieve russare rude del respiro del ragazzo. La sua mano poggia sul petto e gli occhi si muovono sotto la copertura delle palpebre sognando qualcosa. Oikawa si avvicina al viso di Iwaizumi, finché i loro nasi non si toccano quasi.

"Cosa stai sognando?" sussurra, e il naso di Iwaizumi si contrae.

Ha sempre avuto il sonno pesante, il suo corpo intero naufraga tra i sogni.
Ci vollero diversi minuti perché Oikawa lo svegliasse la mattina quando per la prima volta avevano iniziato ad uscire insieme, e lui sarebbe rimasto di certo una notte di più.
Ma ora, se lo volesse davvero, Oikawa sa che potrebbe farlo, basterebbe un tocco morbido.

Oikawa si sposta sull'erba finché la sua spalla non preme contro il terreno e la sua testa giace sul suo braccio, non si prende molto tempo per guardare Iwaizumi dormire, ma ogni tanto è piacevole. Oikawa è diventato così abituato a quel cipiglio sul suo viso di quando è concentrato o lo prende in giro; è abituato a quelle labbra dritte e sottili che si arricciano solo in un angolo.
Ma quando dorme, Iwaizumi sorride. Tranquillo e caldo e delicatamente.

Allunga le dita sulla fronte di lwaizumi sfiorando alcuni ciuffi che gli cadono sul viso. Le sue dita partono dalla parte superiore della fronte di Iwaizumi e poi tracciano la curva della sua tempia e della sua mascella, delineando il suo viso.
La sua pelle sta bruciando per aver dormito sotto il sole ma è morbida e Oikawa non può fare a meno di toccarla, i suoi capelli cadono di nuovo mentre lwaizumi gira la testa. Mentre Oikawa va a spostare via i capelli, però, il suo polso viene preso da una mano. E gli occhi di Iwaizumi si aprono.

"Sapevo che eri sveglio," sussurra Oikawa e il sorriso di Iwaizumi cresce. "Beh, non lo ero finché non mi hai toccato," dice e sbadiglia.

Tira Oikawa per il polso finché i loro corpi sono premuti insieme e le sue braccia lo assorbono in un abbraccio.
"Eh, Iwa-chan fa troppo caldo per essere così vicini" dice Oikawa.
La sua pelle già appiccicosa per il caldo, ora con Iwaizumi così vicino è come se stessero bollendo. "Mmm," geme Iwaizumi e nasconde il viso più vicino a quello di Oikawa chiudendo di nuovo gli occhi.

ll sonno trattiene ancora la sua mente ed è così disperato da ricadere di nuovo tra le sue braccia mentre si avvicina a Oikawa.
"Ha-Hajime" Dice Oikawa e si solleva sulle spalle di Iwaizumi cercando di sfuggire al suo calore. "Nooo0," si lamenta Iwaizumi. "Sei comodo," borbotta.
"Lo so, ma ho caldo,"

"Oggi sei bellissimo," dice Iwaizumi per cercare di indebolire la determinazione di Oikawa, e quasi funziona, la sua faccia diventa più calda di prima e le sue membra si congelano al complimento.
"Okay, ora non è giusto," Oikawa continua a combattere contro i grandi arti di Iwaizumi che lo appesantiscono e lo tirano.
A questo ritmo, affogherà negli affetti di Iwaizumi prima di poter pranzare.

"Ahhhhhhk;" Oikawa si lamenta e poi si affloscia, fa troppo caldo per combattere così tanto.
Iwaizumi si aggrappa con le braccia intorno alla vita di Oikawa seppellendo il viso nello spazio appena sotto la curva delle costole. Mentre si rilassa e cede alla presa di Iwaizumi, la camicia di Oikawa viene catturata dal naso di Iwaizumi tirandola su oltre il suo ombelico. Iwaizumi vede la sua opportunità e con il cuore in corsa la coglie.
Oikawa si arrende e per circa un secondo resta immobile prima che i brividi gli arrivino lungo la schiena e le sue orecchie si surriscaldino come se fossero state morse dal sole.

"IWA-chan!" Oikawa urla e ridacchia mentre la lingua di Iwaizumi traccia una linea attraverso lo stomaco di Oikawa.
Oikawa si dimena mentre le sue dita raggiungono la sua maglietta e lungo la sua pelle, le labbra e i denti di Iwaizumi che lo mordono.

"Ferm-ha-ti" Oikawa gli prende a calci le gambe cercando di scappare, la sua mano afferra un pugno pieno dei capelli di Iwaizumi mentre ride.
Iwaizumi lo guarda con quel sorriso che Oikawa vede solo a letto, il tipo di sorriso che lo fa arrossire e dice a Oikawa quanto è divertente prenderlo in giro e sentirlo ridere. È il sorriso che Oikawa vede quando Iwaizumi sta per baciarlo il più lentamente possibile.

"Smettila," dice Oikawa distogliendo lo sguardo, e le mani di Iwaizumi si allentano intorno a lui. Le guance di Oikawa stanno bruciando. Le sue spalle sobbalzano per i resti della sua risata.
Iwaizumi tira il lembo dei pantaloncini di Oikawa e Oikawa guarda di nuovo in basso, le sue guance ancora rosse, Iwaizumi alza un dito agitandolo verso Oikawa, chiamandolo avanti, ma Oikawa diffida di lui, mentre si siede.
"Vieni qui," dice dolcemente, e di nuovo il cuore di Oikawa batte all'impazzata, battendogli nel petto come un uccello che cerca di liberarsi dalla sua gabbia, battendogli sulle costole.

Iwaizumi si solleva su un gomito e Oikawa si guarda intorno come se si aspettasse che qualcuno scrutasse nel loro cortile, per spiare quel momento che esisteva solo nel loro giardino. "Sono-sono nervoso," sussurra Oikawa e Iwaizumi ridacchia, mordendosi il labbro inferiore. Scuote la testa mentre si avvicina. "Non esserlo," sussurra e prima che il cuore di Oikawa abbia un momento per calmarsi, prima che abbia la possibilità di prendere un altro respiro, Iwaizumi sta facendo esattamente quello che sapeva che avrebbe fatto, con il suo sorriso così vicino a quello di Oikawa.

Per favore, baciami sotto questo dolce sole estivo

Sfiora le sue labbra con quelle di Oikawa e Oikawa chiude gli occhi. Il suo respiro è caldo e le sue labbra sono già bagnate mentre Iwaizumi gli preme un bacio. Le loro labbra scivolano insieme e il naso di Oikawa preme sulla guancia di Iwaizumi, la mano di Iwaizumi arriva sotto la mascella di Oikawa e inclina ancora di più la sua testa, il suo corpo trema mentre le labbra di Iwaizumi si tirano sulle sue, mentre la sua lingua preme, non riesce a riprendere fiato; trema sia per il caldo che per questo bacio, il suo cuore lo scuote.

Per favore non fermarti, per favore non smettere di baciarmi

Ma Iwaizumi si allontana proprio mentre il pensiero gli viene in mente, e Oikawa rimane con gli occhi chiusi, trattenendo il respiro e cercando di memorizzare il sapore di quel bacio. Iwaizumi tocca la guancia di Oikawa con il naso. "Che ne dici di un gelato?" sussurra e Oikawa apre gli occhi.
Le loro labbra sono ancora bagnate e il petto di Oikawa è ancora stretto, ma annuisce e si morde il labbro per cercare di nascondere il suo sorriso. "Sembra perfetto;" Dice Oikawa e i suoi occhi seguono Iwaizumi mentre si alza.

La forma del suo corpo, la sua forma che cresceva fino a consumare il sole sopra di loro e l'ombra di Oikawa riflessa alla sua sinistra.

"Vieni?" Chiede Iwaizumi e tende una mano, morbida e rilassata, a Oikawa per farla scivolare sulla sua.

"Sì,"

È un caldo pomeriggio di sole, niente da fare per noi se non ridere e baciarci.

𝒉𝒂𝒊𝒌𝒚𝒖𝒖 𝙝𝙪𝙢𝙤𝙧 ²Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora