꒰𝐇𝐮𝐠 -⊱ hybrid✧˖*°꒱

90 3 102
                                    

║▌│█║▌│ █║▌│█│║▌║

𝙨𝙘𝙖𝙣𝙣𝙞𝙣𝙜 𝙘𝙤𝙙𝙚... 355 words

━━━━━━━━━━━━━━━━━hybrid━☂☄

- Nome

Maha

maha è il nome datogli dalla madre del giovane, mezzo pipistrello come lui ed il padre.
il significato è uno solo, ossia 'aria'
con questo, la madre gli augura di essere libero e felice.

- Età

16 anni

- Anno frequentato

terzo anno

- Animale

è un pipistrello

- Aspetto

nonostante in genere i pipistrelli siano cechi, lui riesce a vedere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

nonostante in genere i pipistrelli siano cechi, lui riesce a vedere.
ha due splendide ali con fuori delle sfumature azzurre.
l'udito è impeccabile.

- Cattere

il nostro Maha è maldestro, ma proprio tanto.
tende a passare il tempo svolacchiando in giro, ma l'ottimo udito lo fa distrarre molto facilmente, quindi tende a scontrarsi con la gente.
ha anche un deficit dell'attenzione: se la cosa lo interessa veramente, rimane attento, ma se non lo prende più di tanto... tende a distrarsi facilmente.
solitamente è sempre allegro è generoso, tende - quando può ovviamente - ad ascoltare gli altri e quello che loro dicono, ma la maggior parte del tempo si diverte a fare battute, anche sceme.
sul suo volto è semplice vedere sempre un sorriso, anche quando è triste: non gli piace farsi vedere triste dalle persone.

sà essere molto autoironico, specialmente perchèperchè sà benissimo che non riuscirebbe a sopravvivere.
Maha infatti ci rimane male per moltissime cose, ma non lo da mai a vedere anzi: ci scherza su anche lui, come per non far capire agli altri che ci sia rimasto effettivamente male.

Quando si innamora, tende a nascondere il viso il più possibile, oppure a fare piccoli regalini: come tutte le persone normali arrossisce per altre cose, ma si innamora sul serio solo quando fa così.

ha il cuore da sempliciotto, quindi è facile che si innamori, ma quando è se viene rifiutato tende a nascondere la tristezza apparendo tranquillo, prima di piangere una volta solo.
solamente le persone a lui veramente care lo hanno mai visto piangere.

- Storia

la sua storia è molto semplice: ha avuto due genitori meravigliosi che si sono presi cura di lui e che lo hanno sempre coccolato.
ambi facevano i corrieri ed è la stessa cosa che vuole fare lui

- Orientamento Sessuale

Omosessuale Omoromantico

- Disponibilità a relazioni

Disponibile

_Seiko_McArthur_

_-Vulpix-_
-_imnotprettygirl_-
-_jasekyu_-
inxanity_
vi avevo intravisto tra le iscrizioni so vi taggo lmao

꒰𝐇𝐮𝐠 -⊱ 𝐎𝐫𝐢𝐠𝐢𝐧𝐚𝐥 𝐂𝐡𝐚𝐫𝐚𝐜𝐭𝐞𝐫✧˖*°꒱Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora