Vulpix006 l-lostgirl -_imnotprettygirl_-
║▌│█║▌│ █║▌│█│║▌║
𝙨𝙘𝙖𝙣𝙣𝙞𝙣𝙜 𝙘𝙤𝙙𝙚... 4111 words
━━━━━━━━━━━━━━━━━𝒮𝓊𝓅𝑒𝓇𝒽𝑒𝓇𝑜𝑒𝓈━☂☄
ʸᵒᵘʳ ᵗᵉᵃʳˢ ᵃʳᵉ ʷʰᵃᵗ ᴵ ˡⁱᵛᵉ ᶠᵒʳ
↳ ੈ‧₊˚ ┊͙ ℕ𝕠𝕞𝕖
꒰𝒜𝓊𝓇𝓊𝓂꒱
L'oro è l' di 79 e il suo simbolo è Au (dal aurum). È un , , , di colore , dovuto all'assorbimento delle del dalla incidente.
Inattaccabile dalla maggior parte dei composti chimici, reagisce in pratica solo con l' e con lo . Con il forma un , ma non un composto chimico. Si trova allo stato nativo sotto forma di , grani e pagliuzze nelle rocce e nei .
È stato adoperato fin dall'antichità per monete e, prima dell'avvento della (latino per "sia fatta", cioè creata dal nulla, com'è quella odierna) è stato usato come controvalore per le emissioni valutarie degli Stati, come avveniva all'interno del cosiddetto . Si usa inoltre in , e nell'industria . Il suo come è XAU (controvalore per di metallo). L'oro è diventato nel tempo il simbolo di purezza, valore e lealtà.L'oro dunque, oltre ad essere uno dei metalli più usati ed amati al mondo, è anche un simbolo: come già detto rappresenta purezza, valore e realtà ma non bisogna dimenticarsi come sia ancora utilizzato.
Una specie di commercio d'oro c'è sempre stato.
Perchè?
Perchè l'oro è prezioso, l'oro è voluto e l'oro non può essere odiato: tutti vogliono un gioiello con questo metallo, questo perchè è sinonimo di ricchezza e benevolenza.
Il metallo non deve essere perforza resistente - anche se bisogna dire che, se non per Minecraft, l'oro ha una buona resistenza - ma anche brillante.
L'oro fa risaltare.
L'oro è tutto e non può essere odiato, o così si dice.
Ricchezza vuol dire anche prosperità: questa permette di non fermarsi, di non dover faticare e di poter mandare avanti la famiglia senza troppe difficoltà.
La ricchezza è ciò che tutti, infondo, desiderano.
Chi non vuole essere felice?
Sebbene molti affermano che i soldi - e quindi la ricchezza - non faccia la felicità, ce ne sono tanti altri che pensano valga il contrario.
Perchè non bisogna essere perforza ricchi per essere felici e se si è ricchi si ha comunque felicità.
Non conta come la si ottiene, ma per qualche soldo c'è chi è disposto a far finta di amare.
Quindi sì, anche l'amore - sebbene finto - si può comprare con le ricchezze.
STAI LEGGENDO
꒰𝐇𝐮𝐠 -⊱ 𝐎𝐫𝐢𝐠𝐢𝐧𝐚𝐥 𝐂𝐡𝐚𝐫𝐚𝐜𝐭𝐞𝐫✧˖*°꒱
Nezařaditelné. . ⇢A hug is a gesture aimed at expressing affection or love which consists in clasping the arms and hands around the body of another person.?!ˎˊ˗ ꒰❀꒱