Caspita! Quel giorno non me lo dimenticherò mai. Spero di non doverlo dimenticare neanche quando non saró piú qui. Cioé tra poco. Vedo Katniss allontanarsi col suo sacchetto e penso a quanto la odio. La odio perché non é l'unica innamorata sventurata e la odio perché probabilmente lei tornerà a casa tra le braccia di lui, visto che hanno annunciato che possono vincere 2 persone basta che siano dello stesso Distretto, e io invece torneró a casa immobile, gelida e in una bara di legno. Senza Cato. Spero che vinca. O almeno che ne faccia fuori uno dei due. Ritorno a quel giorno di nuovo.
Inizio flashback
-Allora?! La tua risposta?- Cato mi ha risvegliata. Forse ho aspettato troppo e allora decido che é meglio confessare tutto e chiuso -Allora Cato... Volevo confessarti che lo stesso vale per me.- sgrana gli occhi. Forse credeva di non avere nessuna speranza con me. Ma si sbagliava. Azzardo:-Peró giureremo solennemente che se uno di noi due viene mietuto l'altro si offrirà volontario. Insieme, o niente.- si mette una mano sul cuore e dice in tono solenne:-Insieme o niente.- ridiamo.
Apro il pacchetto e vedo un coltello stupendo: di quelli che costano un sacco di soldi. Avrei potuto scommettere che dopo una dichiarazione del genere il regalo non mi avrebbe per niente delusa, anche perché lui sa quanto adoro i coltelli e quello che mi ha appena regalato é quello che volevo da tanto, ma non me lo potevo permettere, e se penso a quanto soldi ha speso, solo per me...Spazio autrice
Ciaoo!
Questo é il quarto capitolo, spero che vi sia piaciuto, se é cosí lasciate una stellina e commentate, se volete.
Il prossimo lo metteró domani
~ByeChiara
STAI LEGGENDO
Flashback
FanfictionTRATTO DALLA STORIA "Mi vengono in mente tutti i ricordi felici che ho collegati a lui. Mi ricordo tutti i bei momenti passati insieme. Dal primo giorno di scuola fino alla Mietitura per poi arrivare a questo di momento: quello della mia agonia che...