Capitolo 5

16 2 0
                                    

Insieme o niente... É proprio quello che é successo. Io sono stata mietuta e lui si é offerto volontario.
Lo sento. Sento i suoi passi vicini. Sempre piú vicini.
Ricordo quella volta quando avevamo 14 anni.

Inizio flashback

Cato mi sta portando di peso dietro la scuola. Io mi sto dimenando peró sto anche ridendo. Arrivati la dietro lui mi appoggia sulla panchina e si siede accanto a me. Con mia grande sorpresa, mi prende la mano. Ho il cuore che va a 1000.
Lui comincia a dire:-Ricordi due anni fa, che davanti casa tua, ti avevo detto che mi piacevi?- annuisco guardando le nostre dita intrecciate. Cato apre la bocca, come per continuare, ma non gli vengono le parole giuste allora con una mano mi accarezza la guancia e avvicina il suo viso al mio e mi bacia.

Ricordo, come se fosse ora, che quel bacio sapeva di cannella e menta e che é stato bellissimo.
Dopo quel giorno abbiamo iniziato ad andare in giro mano nella mano e un ragazzo, che si chiamava Dylan, ha iniziato a prendermi in giro e Cato, quella volta, lo ha quasi picchiato. Da lí ho capito quanto ci teneva a me.

Spazio autrice

Ciao tributi!
Come state? Questo era il quinto capitolo.
Spero che vi sia piaciuto e il solito: la solita delle stelline... dei commenti e bla bla bla.
Al prossimo capitolo!

Chiara

FlashbackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora