Ciao ragazzi miei,allora premetto una cosa prima che inziate a dire ''Manca una mia domanda!Perchè non l'hai messa?'' e cose cosi.Ho cercato di evitare tutte le ripetizioni per non appesantire il lavoro alla nostra Lu,basta chiederle una volta le cose ♥
Per vostra fortuna avete fatto più domande,quindi,il vostro nome apparirà in qualche modo.
Detto questo,buona lettura e viva il sequel♥
--Giulypinna37 chiede:Sarà molto lungo il sequel?
- Avevo intenzione di fare un sequel più o meno simile al primo libro, ma questo si vedrà!-Marta1DLM chiede:ci saranno nuovi personaggi?
-Tantissimi nuovi personaggi!
-MartinaMiniucchi chiede:dopo il sequel hai intenzione di farne un'altro magari dedicato alla fine?
- E' ancora presto per pensare a un terzo libro ma mai dire mai!
Dobbiamo dire che la nostra Luana è molto positiva,no? c: Meglio cosi xxx
--Malik_is_my_dream chiede: Zayn e Sharon ce la faranno o li farai soffrire ancora per molto?E riusciranno a passere dinuovo bei momenti come quando sono scappati?
- I bei momenti non si vietano a nessuno, ma questo non si sa se saranno tra loro stessi o con altre persone! Vedremo in seguito ;)
E' anche misteriosa allora! Ahah,passiamo ad un'altra domanda.
SofiaDirectioner chiede: Sharon perdonerà Zayn?
-Non voglio rovinarti la gioia e la sorpresa che avrai leggendo, quindi, non ti dirò nulla ahah♥
Crudele per noi fans non saperlo! ahah c:♥
BeatriceLanzoni chiede: Sharon e Zayn si sposeranno e avranno dei figli?Harry e Safaa,invece?Se si,Zayn come la prenderà?
-Non lo so, come sapete non amo le storie uguali, ma darò a tutti i personaggi un finale degno per la loro persona!
-Didilela2003 chiede: e gli altri personaggi come continueranno la loro vita?
- Loro avranno impegni e caratteristiche diverse, ma saranno sempre presenti nella storia con importanti ruoli!
-PinguTheDirectioner chiede:Quando Sharon scoprirà qual che ha fatto Zayn,ci rimarrà male?Se si,Harry vedendo la sorella col cuore spezzato come reagirà?Farà in modo che lui non la veda mai più?
-Per la tua domanda non ti darò una risposta.Scoprirai il tutto nell'ultimo capitolo.Non voglio rovinarti la sorperesa u.u-Giorgia_Lali chiede: Andy farà ritorno?
-Salutate Andy,ma non per sempre,lui farà ritorno.Non so quando,non so some o dove,ma si,ritornerà.
-Irwinsdimples_ chiede : Ci saranno sempre gli stessi personaggi,arriverà o se ne andrà qualcuno?
-Ci saranno altri nuovissimi personaggi,alcuni se ne andranno,altri ritorneranno.
-Aurora80 chiede:La coppia Zaron si separerà oppure si unirà con altri personaggi?
-Sinceramente non so come si svolgerà il tutto,quindi per scoprire di più dovrete solo continuare a leggere! ;)-Divergent84 chiede: Nel sequel,farai riferimenti a Perrie,Damon,Andy o gli altri personaggi ''secondari''?
-Certamente,tutti i personaggi avranno una giusta storia finale!
-Inliamsarmss chiede: Il sequel sarà dal punto di vista degli Zaron o da qualcun altro?
-Sarà soprattutto dal punto di vista di Sharon,ma come sempre amo far vedere i punti di vista di quasi tutti i personaggi!
-Emmaarcaini chiede: Nel sequel,gli Zaron saranno più adulti,tipo 25/30 anni?
- La storia sarà ambientata in qualche anno dopo, voglio far capire cosa hanno fatto e cosa è accaduto nel periodo di "vacanza".
-LoveIsMalik chiede: Hai già iniziato a scrivere il sequel?
- Lo sto facendo proprio ora, sto pensando già al prologo ahah
-AlessiaMiraglia94 chiede:Avevi già progettato questo finale negativo?Nel sequel ci sarà un finale da fiaba?
- Finale negativo? Finale positivo?Non si sa, questo lo vedrete tra poco con l'ultimo capitolo. Comunque si, pensavo a questo finale già da qualche settimana!
-Stringimi_malik chiede:Nei capitoli finali Zayn rivela a Liam un brutto segreto,quasi Liam lo picchia.Sharon lo saprà?
- Certo, mi avete chiesto molte volte di sapere la verità, ed io darò a voi la risposta!
_silvia_ chiede: Ci saranno grossi casini come il coma di Zayn o il sequel sarà più tranquillo?
-Ti dirò che il sequel sarà molto diverso,ma lo stesso con tante sorprese!
-Sunnyfede_ chiede: Zayn ha davvero messo incinta la famosa ragazza del corso d'arte?
-Incinta?Avete molta fantasia ed è per questo che vi adoro.Non vi dirò la fine del primo,non voglio rovinarvi la sorpresa!
-Misini1 chiede:come descriveresti Sharone Zayn nel sequel?
-Sharon molto diversa, quasi irriconoscibile per alcune cose. Per quanto riguarda Zayn, il suo vecchio carattere sarà sempre presente!
-Nizza97 chiede: Sharon ed Andy staranno mai insieme?
-Andy ci spera ancora, ma dipende tutto dal finale tanto atteso e da cosa accadrà con le loro reazioni.
Ragazzi,che ne pensate?Al momento è tutto un po'misterioso,ovviamente.
Avete fatto molte domande ed è bello per Lu sapere che ci siete,le ho chiesto come chiamerà il sequel ma per il momento è ancora indecisa,ma probabilmente sarà lo stesso solo con il ''2''.
Voi?Come vorreste si chiamasse?
Io,sinceramente,voto a favore del ''migliore amico di mio fratello 2'' ahjah,semplice ma efficace.
Votate e commentate per una quinta parte.
Love you,guys!♥
STAI LEGGENDO
Intervista a LuMoonrise♥
De TodoHi,guys!♥Questa è una piccola intervista che ho fatto alla scrittrice di ''His Dark Soul,Il migliore amico di mio fratello,Narcotic,Le pagine della nostra vita e Sognare non costa nulla.'' Ci sono varie parti,e se ne volete di più basta chiederlo. c: