Hi guys! Ecco l'ottava parte,beh mi dispiace dirvi che per adesso sarà l'ultima,dato che ho tanto da fare,e chi ha superato la terza media lo sa ahah. Detto questo,iniziamo:*
1)Come mai hai deciso di far fidanzare Sharon, nel sequel?1) Questa domanda è semplice,come abbiamo visto nell'ultimo capitolo del primo libro, Zayn in qualche modo è stato costretto ad andare avanti e far rimanere Sharo imprigionata al suo passato, non era la scelta migliore. Insomma, molto fantastico per una storia che cerco di rendere il più realte possibile. Si va avanti ed è questo quello che Sharon ha fatto per 5 anni.
2)Hai deciso di far subire un bel colpo alla coppia, cioè di incontrarsi, casualmente.Perché hai deciso di far soffrire cosi la "piccola" Styles?:')2) Si, sono stata abbastanza crudele per il povero cuore di Sharon, ma nel primo libro non ho reso giustizia ad alcuni particolari ed io non amo lasciare le cose a metà così, un ritorno al passato ci stava e anche bene!
3)Come pensi di continuare?3) Bellissima domanda...uhm non lo so ancora perché il più delle volte sono una persona che vive alla giornata e quando ho qualche idea, la butto giù così, senza pensarci più di tanto. Quindi, scusami tantissimo se non so risponderti con precisione a questa tua domanda, ma spero di sorprenderti tesoro.
e ci stai riuscendo benissimo ahahxx
4)Potresti spoilerarci qualcosa? :*4) Mi stai tentando, lo sai, vero? Nom vi dirò qualcosa che possa rovinare la sorpresa che comparirà sul vostro volta tra qualche capitolo ma posso dirti che ci saranno dei ritorni. Come ho detto prima, tutti avranno giustizia!
ne sono consapevole ahah:* ma sono,anzi siamo,troppo curiose.
5) I Zerrie si sono lasciati.Che ne pensi?Come lettrice ovviamente ahah.5) Devo ammetterlo, sono sempre stata molto gelosa del nostro Zayn, ma con il passare degli anni mi ero abituata a Perrie e adesso, il solo pensiero di doverlo rivedere con un'altra ragazza, non mi rende la persona più felice. Insomma, dovrei abituarmi ancora una volta ad un'altra ragazza e ammettiamolo, questo non è il massimo per una fan che spera sempre di vedere il suo idolo con il sorriso.Seguo le Little Mix, da molti video ho visto che lei c'è rimasta davvero male e (non uccidetemi) mi dispiace molto. Ormai per me erano come Brooke e Ridge (non so se l'ho scritto bene lol)quindi, adesso non mi resta che sperare di vederli comunque vadano le loro vite da separati, felici, perché spero solo questo per loro.
6)Nel fandom,non si sta mai tranquilli,c'è un Baby Tomlinson in arrivo!Anche se si parla di un'aborto e cose varie. La tua opinione?Io sinceramente credo nei Larryc:6) Onestamente? All'inizio pensavo fosse tutto uno scherzo, poi arrivano le conferme ed io rimango senza parole, poi anche queste vengono smentite ed io mi ritrovo più confusa di prima, quindi non so bene come esprimermi riguardo a tutto ciò. .Per la giovane età di Louis mi auguro che non sia vero perché spero che possa godersi la sua gioventù nel migliore dei modi.Poi, se è vero..purtroppo dovremo accettarlo e amare quel bambino perché comunque sia non è giusto scrivere di lui cose così veramente orribili.Vero o non è vero,io penso con la morte non si deve augurare a nessuno!
infatti,alcune ragazze,si stanno comportando in un modo orribile:(
7)Drag Me Down.La tua reazione? (regà l'intervista è vecchia ahah,era appena uscita Drag Me Down)7) La mia reazione dici? Bene, prima di ascoltarla per la pra volta, mi sono cercata di sedere e costruirmi un ragionamento mentale per rimanere il più possibile calma.Sapevo che questa sarebbe stata la prima volta senza Zayn e il tutto è stato molto difficile ma lo ammetto, quando ho ascoltato le parole e il tutto, mi sono innamorata follemente. Abbiamo promesso di amarli in qualsiasi situazione, no? Ed io penso di aver mantenuto la mia promessa.Non nascondo che fino alla fine dell'ascolto ho sperato in un assolo di Zayn, ma alla fine me ne sono fatta una ragione.La ferita è ancora aperta e questa penso non guarirà mai ma non per questo non bisogna continuare a sostenerli.
è stato un colpo per tutte ahah:*
8)La tua passione più grande?8) La musica, nessuna cosa o persona riesce a rendermi felice quanto lo fa lei.
9)Come ti vedi tra 20 anni?9) Mi vedo con il mio libro in mano realizzato e il suo sequel altrettanto in forma cartacea, in una casa tutta mia e con..Niall non posso inserirlo, vero? Ahah
no dai ahah la speranza è l'ultima a morire:)
10)Cosa pensi delle "fan" che hanno augurato la morte a Zayn,per aver lasciato Perrie?10) Sono indignata.Non penso tu possa chiamarle "fan" e detto onestamente, neanche persone perché la morte non si augura a nessuno e poi, ci sarà un perché, no? Sono affari suoi, è la sua vita e decide lui.
ODDIO E' GIA' FINITAAAA,NON ME NE SONO ACCORTA AHAH.
Allora,ci rivedremo tra un po'..?
Spero di si! Cercherò un po di tempo apposta per voi,dai.
Non sapete quanto vi ringrazio per il vostro supporto,e per le votazioni.GRAZIE!
Un GRAZIE in particolare va alla splendida Luana,senza di lei non ci sarebbe stato niente di tutto ciò,ceh io la amo.
Mi raccomando,votate le sue storie e leggetele,perchè meritano tantissimo.♥
Un bacio belle:*
STAI LEGGENDO
Intervista a LuMoonrise♥
De TodoHi,guys!♥Questa è una piccola intervista che ho fatto alla scrittrice di ''His Dark Soul,Il migliore amico di mio fratello,Narcotic,Le pagine della nostra vita e Sognare non costa nulla.'' Ci sono varie parti,e se ne volete di più basta chiederlo. c: