Quei occhi...

44 2 0
                                    

POV's Eren
Ok : nuova famiglia,nuovi rompi palle di quei bambini malefici e nuovi "genitori", rompi palle pure loro.
Oh,si ciao sono Eren Jeager,ho 18 anni e sono orfano da quando ne ho 10..bella la vita eh,ora sinceramente nn sto qui a raccontare come i miei sono morti,vi dico solo che da quel momento ho cambiato famiglia ogni anno.
In quei anni,l'unica che potevo ritenere la mia famiglia,nn era un e vera famiglia affidatari,era composta da Armin,il mio migliore amico,e Mikasa,mia "sorella" della mia prima famiglia,con cui strinsi grande un rapporto,adesso mi sono trasferito,sempre con la mia fortuna,in un altra città,quindi nn riesco a vederli molto spesso...

Ship time:3ore dopo...

Sono appena sceso dal aereo,dopo 4 ore di volo ci stava sgranchirsi un po' le gambe no? No,perché le ostes(nn so se si scrive così 😅)fanno scendere prima gli anziani e poi i più giovani,vabbè tralasciando questo dettaglio,mi incammino verso le porte per scendere.
Sceso dal'aereo mi diressi all interno dell aeroporto.
Aspettai un oretta circa per poi ritrovarmi davanti un ragazzo,sarà stato sulla 20 d'anni,bhe la prima cosa che mi accorsi di lui furono: la sua altezza, PORCA BUTTANA ERA UN CAZZO DI NANO!,e i suoi occhi di ghiaccio,dove mi persi...










Allura shiao ragazzi e ragazze questa è una piccola ff sulla ereri bhe spero solo che vi piaccia se è così mettete una stellina e un commento e con questo ci vediamo con un nuovo capitolo (cercherò di aggiornare ogni 2 giorni) shiauuuuu
273 parole

Io e lui {Ereri/Rieren}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora