POV'S Eren
La camera aveva le pareti tendenti al verde smeraldo,come i mie occhi,
*coff,coff,ma che scoperta strabiliante Eren,coff,coff*
un tetto a mezza piazza,un comò affianco al letto,una scrivania rigorosamente nera
*ma signori nn è che la scrivania è nera vuol dire che sia il mio colore preferito,tks noooooo,sembrerei una mocciosa,no ok la smetto di intromettermi adiuuu* ed un armadio del medesimo colore.
-Bene moccioso,posa le tue cose e appena sei pronto scendi per la cena,chiaro?-
Io annui per poi chiudere la porta molto tranquillamente.
Ho finalmente finito di sistemare tutte le mie cose dentro l armadio e ho anche sistemato un po' la stanza.
Detto questo scendo al piano di sotto dove:Hanji era ai fornelli che stava preparando da magiare ed Erwin che la aiutava con la tavola.
Appena mi videro Hanji mi chiese se potessi andare a chiamare Levi dicendogli che era pronto,io,con un semplice 'ok',andai di sopra per andare nella stanza di Levi.
-Levi,Hanji ha detto che-
Nemmeno ebbi finito di parlare, che mi ritrovai un figo della madonna,che Scot di Teen Wolf proprio levate.
-Che cazzo vuoi?!?! Nn lo vedi che mi sto cambiando?!-
Solo dopo notai che era appena uscito dalla doccia e come unico indumento aveva dei boxer che mettevano in risalto il.... ok avete capito..
Io tutto rosso dalla vergogna,che io e la fortuna siamo mano nella mano proprio,balbettando dissi a Levi che la cena era pronta.
POV'S Levi
Mentre mi stavo cambiando entro il moccioso dicendo che hanji mi chiamava per la cena,e neanche fatto a posta ero praticamente nudo avevo addosso solo un paio di boxer neri.
-Che cazzo vuoi?!?! Nn lo vedi che mi sto cambiando?!-
Vidi il moro diventare un pomodoro per poi scusarsi ed uscire dalla stanza per andare giù.
Finito di vestirmi scesi e mi diressi in cucina dove mi aspettavo...*Per dare un idea alla camera di Eren*
Weeeeh raga!Come state?Spero bene cmq come vi è sembrato il capitolo?Bhe se vi è piaciuto lasciate una stellina e un commento e noi ci vediamo in un prossimo capitolo,Shiauuuuu
368 parole
STAI LEGGENDO
Io e lui {Ereri/Rieren}
FanfictionEren Jeager, costretto a cambiare famiglia da quando i suoi genitori sono morti... Le uniche persone che riteneva "sua famiglia"sono Mikasa e Armin, che però fu costretto ad abbandonare dato che fu dato in affidamento ad un altra famiglia in un altr...