POV'S Levi
Giuro che a quei scrotocefali li disintegro.
Comunque,dopo aver sistemato la cucina,io mi rintanai nella mia camera,stavolta chiudendola a chiave.
Mi misi il pigiama e mi coricai cercando ,invano, di dormire.
Dopo circa 2 ore per cercare di dormire,mi alzai e d andai a prepararmi un qualcosa da mangiare.
Entrando in cucina trovai il signor moccioso seduto sulla sedia della cucina che sorseggiava un po' di the caldo(nella storia siamo in fieno inverno).
-Che i fai ancora sveglio moccioso?-
-Dovrei farti alla stessa domanda.-
-Ho chiesto prima io.-
-Soffro di insogna,tu invece?-
-Nn riesco a dormire.-
....
-Capito..vuoi del the?-
-Non mi piace il the,tranquillo me lo faccio io.-
Lui annuì e nel mentre io prendevo la tazza per farmi il caffè,senza zucchero.
-Nn metti lo zucchero?-mi chiese il moccioso,e nel mentre che me lo chiede mi persi nuovamente nei suoi occhi...
POV'S Eren
Sono tipo 5 minuti che mi sta fissando.
Mi sa che è morto ma ok.
-Oi,sei morto cosa?-dissi facendo un piccolo sorriso,Levi sobbalzò,mugolando un "moccioso",e sinceramente mi piaceva molto quando mi chiamava in quel modo...MA CHE COSA STO PENSANDO PURE IO?!?!
Dopo che ebbe preparato il suo caffè,senza zucchero e nn sapevo nemmeno come fa a nn mettere lo zucchero nel caffè,(cioè ragazzi L'ENZIALE!!)si sedette accanto a me...ALLORAAA SIGNORI,mia scusi per nn aver pubblicato ma ho avuto degli impegni e me ne sono totalmente dimenticata di publicare(meno male che io mi scrivo i capitoli e poi li publico),cmq volevo chiedervi una cosetta...
Allura io bevo publicato tipo 3 capitoli e me ne spuntano solo 2 ,il primo e quello che state leggendo,potete dirmi se voi vedete anche gli altri se nn solo quanto due che vedo io,no perché se no mi vado a buttare da un ponte 🙂
Vabbè detto questo se vi è piaciuto il capitolo lasciate una settina e un commento e noi ci vediamo al prossimo capitolo,Adiuuuu343 parole
STAI LEGGENDO
Io e lui {Ereri/Rieren}
FanficEren Jeager, costretto a cambiare famiglia da quando i suoi genitori sono morti... Le uniche persone che riteneva "sua famiglia"sono Mikasa e Armin, che però fu costretto ad abbandonare dato che fu dato in affidamento ad un altra famiglia in un altr...