Capitolo 1

288 16 6
                                    

Ore 1.30 Pm

Fuoco. C'era solo fuoco.

Sono terrorizzata quando Josh esce dalla macchina.

Esco anch'io per chiedergli cos'ha intenzione di fare.

Lui inizia a correre verso quella nube ardente.

vado da lui per fermarlo ma inizia a correre più veloce e con tutta la mia voce gli urlo "josh fermati! Cosa stai facendo? Ti ustionerai, se ne occupernno i pompieri."

"Quando arriveranno i pompieri sarà troppo tardi!"

"Josh vieni qui ti prego!"

"Ally, piccola, va a chiamare i pompieri."

Digito il numero dei pompieri

*115*

[Piiip, piiip]

"Pronto caserma dei pompieri"

"Pronto sono Allyson Wolff, un'auto sta andando a fuoco alla A15"

"Arriviamo subito"

**POV JOSH

Ero davanti a quella che fino a pochissimo tempo fa era una macchina,ero li davanti immobile,presi un bel respiro,mi feci forza e con un calcio cercai di aprire la portiera del guidatore,non ci riuscii,presi più forza tirai un calcio molto forte e la portiera cadde a terra,tra le fiamme si poteva scorgere un corpo stava cercando di divincolarsi,con fermezza cercai di prendere il suo braccio,lo presi e lo portai fuori da quel forno da 150°.Con se aveva un telefono,non ci feci molto caso ma me lo misi in tasca poteva essere utile per chiamare parenti ed amici.

**

Alzai la testa,cazzo dov'era Ally??

Urlai il suo nome più volte,così venne verso di me,quasi in lacrime,non volevo vederla piangere....Così la abbracciai.

ALLYSON POV

Non vedevo più Josh,avevo paura,restai lì immobile,irrigidita,impaurita.

Vedei da lontano due sagome vicino alla macchina,un urlo,il mio nome.... avevo mille idee per la testa,ero confusa così il mio nome si ripeté in un urlo,corsi vicino alla macchina incendiata,era Josh che aveva portato in salvo anche il presunto ragazzo,notai sia in quest'ultimo che in Josh delle ustioni .... mio Dio che spavento.Non mi accorsi neanche che il mio viso era bagnato di lacrime,così ci fu un abbraccio da Josh così inaspettato,così bello.

N/A

Questa storia l'ho creata insieme a @youmakemestronggg spero vi piaccia.

Continuo a 10 visualizzazioni e 2 recensioni.

xx

↯Accident.↯L.T.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora