Stavo notando il misterioso ragazzo,credo che é svenuto,respirava ancora,senza pensarci due volte presi la felpa di Josh nella macchina,notai un ghigno forse di gelosia nel suo volto,la arrotolai per cercare di fare un cuscino,delicatamente glielo misi dietro la nuca,era un angelo senza ali mentre dormiva.
Josh venne verso di me porgendomi un telefono,non il suo,alzai il viso per chiedergli spiegazioni e lui disse
"É suo..."cosi freddo,indicando il corpo del ragazzo.
***FLASHBACK***
"Ti è piaciuto il film?" Mi disse Josh appena entrammo in macchina.
"Uhm... si,era bello" gli risposi.
Mi avvolse nelle sue braccia calde e mi sussurrò con un filo di voce.
"Ti amo".
Mi diede un bacio, la sua lingua calda contro la mia ,leggermente impaurita. Le nostre lingue si scontravano tra di loro.
Gli salii in braccio mentre continuavamo a baciarci. Poi scesi da lui, non ero ancora pronta.
Notai il suo sguardo arrabbiato, così il resto del tragitto fu silenzioso finché non vedemmo il fuoco.***FINE FLASHBACK***
ALLYSON'S POV
Vedo i vigili del fuoco e le ambulanze arrivare. Josh va da loro per spiegargli cos'è successo, poi salgo sull'ambulanza con il ragazzo misterioso.
È così carino, i capelli neri, gli occhi marroni e un po di barba sul mento.
Un suono assillante interrompe i miei pensieri. Mi accorsi che era il telefono del ragazzo moro.
Lo prendo con cautela e sblocco il display, so che devo farmi gli affari miei, ma sono curiosa.
Nel messaggio c'è scritto
*Ehi bro, stasera ci sei?*
*Chi sei?*
Gli risposi.
Pochi minuti dopo il telefono emise lo stesso suono. Probabilmente aveva risposto.
Sul messaggio c'era scritto...
N/A
Ciao ragazze, vi preciso a dire che le autrici siamo io e youmakemestronggg . Seguitela.
STAI LEGGENDO
↯Accident.↯L.T.
Fanfiction"Sai Ally,quando ti vidi per la prima volta non capivo cosa avevi,ma quel qualcosa era importante per me,per favore resta..."sussuró sul mio orecchio. "Ma niente é per sempre!" Dissi. "Beh,ci sono sempre delle eccezioni,e noi potremmo esserlo,se ama...