•𝖢𝖺𝗉1

14.4K 539 676
                                    

[10 𝚊𝚗𝚗𝚒 𝚙𝚛𝚒𝚖𝚊]

Quel giorno avrei dovuto dire ai miei amici Katsuki e Izuku che me ne sarei dovuta andare via dal Giappone, perché i miei hanno avuto un lavoro in Cina, non so precisamente dove e che tipo di lavoro.

Mi dispiace tantissimo dover dire addio ai miei migliori amici e soprattutto a Kacchan, lui è quello che mi mancherà di più, non che di Izuku non me ne importi nulla, ma il bambino dai capelli biondi ha fatto battere il mio cuoricino un sacco di volte e credo che lui mi piaccia.

Anche se sono piccola queste cose un pochino le capisco.

Avevo chiesto a mia mamma se, quel giorno, prima di partire, mi avrebbe portata a trovare i due bambini, per salutarli e dirgli che me ne sarei andata.

Lei ha accettato.

Mi misi una salopette azzurra con delle ciliegie ricamate su una tasca e sotto una maglietta bianca con delle fantasie colorate e mia mamma poi mi legò i capelli in due codini.

Andai con i due bambini al parco, dove andavamo di solito a giocare, quella volta vennero anche le rispettive madri, che già sapevano della nostra partenza.

Chiesi ai miei amici se ci potevamo sedere sul prato e ascoltare cosa avevo da dirgli.
Kacchan si mise di fronte a me, mentre il broccoletto vicino a me.

"I-io me ne andrò dal Giappone, domani e purtroppo starò via qualche anno, m-ma ritornerò!" I due rimasero scioccati da ciò che avevo appena detto, mi chiesero se era uno scherzo, avrei voluto tanto che fosse così, ma in realtà non lo era.

"[T/n], sta tranquilla, noi ti aspetteremo qui, non è vero Kacchan? "disse Izuku sorridendomi.

Katsuki, non rispose, rimase a guardarmi, con uno sguardo triste, abbattuto, come biasimarlo.

Ad un certo punto disse ad Izuku di andarsene perché mi doveva dire una cosa in segreto, quindi senza di lui.

Ci rimase un po' male ma io gli dissi di non preoccuparsi perché ci avremmo messo poco e poi lo avremmo chiamato.

Una volta andato, Kacchan perse un fiorellino da terra e me lo porse.

"[T/n], v-vuoi sposarmi?" a quelle parole sorrisi, sia perché era tenerissimo e poi pensai al fatto che non potevamo sposarci a 6 anni.

"Dai Kacchan non fare lo stupido, non possiamo sposarci adesso, cioè vorrei sposarti ma non possiamo" dissi ridendo.

"B-beh allora, allora quando tornerai ci fidanzeremo e poi ci sposeremo, e avremo anche dei figli, prometti?" mi porse il mignolo da stringere con il mio, esitai un po', davvero voleva fidanzarsi con me, sposarsi e avere addirittura dei figli? Non me l'aspettavo da lui, sono contentissima.

"Prometto" e legai il mio mignolo col suo.

Chiamammo Izuku, parlammo un pochino e alla fine, prima di dirci addio definitivamente,
ci diedimo un grande abbraccio a 3, promettendoci che ci saremmo rivisti.

Tra pianti, ulteriori abbracci e saluti, ci dimmo addio, definitivamente.

Però, non potevamo sapere che nei successivi 10 anni avremmo perso completamente i rapporti.



























𝗔𝗻𝗴𝗼𝗹𝗼 𝗮𝘂𝘁𝗿𝗶𝗰𝗲 ❤️
Bene ragazzi, I know that questo capitolo is a little bit corto but yes.
Serve solo a far capire un po' il tutto, i prossimi capitoli saranno più lunghi.
Ditemi se vi potrebbe piacere la storia e se si mettete una stellina e un commentino, così mi fate felice eheh

Ciaoooo

|The Promise |❤︎  BakugouXreaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora