Siccome che domani ci sarà l'esame, ci hanno fatto allenare con i nostri quirk, con l'intento di perfezionarli.
Sono riuscita ad avere più controllo con i miei laser ed ho imparato, grazie ad All might, ad usarli in combattimento senza uccidere o ferire gravemente nessuno.
Mentre stavo uscendo da scuola vidi Todoroki avvicinarsi a me.
"Senti [t/n], siccome domani c'è l'esame ti va di allenarci insieme oggi pomeriggio?"
Non mi aspettavo una domanda del genere, anche se avrei preferito che me lo avrebbe chiesto qualcun altro.
Ad un certo punto mi sentii strattonare il braccio da qualcuno, molto forte.
"No è già impegnata con me"
Era Kacchan, ma non avevo nessun impegno con lui.
"Davvero? Mi sembra strano, ieri per poco non la uccidevi" continuò Todoroki.
"MA SE TI DICESSI FATTI I CAZZI TUOI?! SE VUOI POSSO ANCHE FARTI ESPLODERE BASTARDO!"
Ok la situazione stava sfuggendo di mano, meglio se intervengo.
Gli afferro il braccio che aveva in avanti mentre degli scoppiettii nella mano iniziarono a farsi sentire.
"Ok meglio che ti calmi Bakugou, oggi se vuoi andiamo ad allenarci noi due, invece con Todoroki ci vado un'altra volta, così ti accontenti"
Penso sia meglio così, non vorrei che Kacchan uccidesse Shoto per colpa mia, anche se non capisco perché ci tenga tanto ad andare ad allenarsi con me.
"Ok [t/n]" sono contenta che Todoroki non se la sia presa più di tanto.
"BENE" Bakugou sembrava quasi felice.
~~~~~~~~~
Uscimmo da scuola e andai verso casa mia, lui venne con me.
"Katsuki devo andare un attimo verso casa perché mi devo cambiare, non posso certo combattere con una gonna, e credo anche tu dovresti cambiarti quindi ci vediamo alle 17 e 30 al parchetto in via xxxxx"
"Tsk, per me è uguale"
Come al solito.
Mi misi una canotta azzurra e dei leggins neri, scarpe da ginnastica e poi mi legai i capelli in una coda alta.
Presi anche una felpa larga, non si sa mai.
Arrivai al punto di incontro 5 min in anticipo, poco dopo arrivò anche lui, con una canottiera nera e pantaloni della tuta grigi.
Mentre veniva verso di me, lo trovai....molto....bello.... ecco, ed aveva anche sviluppato molti muscoli.
Mi ricordai del mio abbigliamento e del ragazzo con cui avrei dovuto allenarmi, perciò preferii mettermi la felpa che mi ero portata, anche se facevano quasi 30 gradi.
"Come mai ti metti la felpa? Non senti che caldo che fa??" mi disse lui stranito dal mio gesto.
"Beh non voglio che tu ti distragga guardandomi"
Dissi la verità.
"Se figurati se mi distraggo guardandoti, ti sei vista allo specchio per caso?"
Che incoerente del cazzo.
"Correggimi se sbaglio ma non eri tu quello che mi ha detto che ero bella l'altra sera?" dissi mettendomi 2 dita sotto al mento pensando sarcastica.
"Tch"
Ovvio, solo quello sa dire, soprattutto quando non sa come rispondere a certe cose.
Iniziammo a combattere, trattenendoci ovviamente, non potevamo fare danni all'ambiente circostante, così ci siamo limitati nel corpo a corpo, usando a minimo i nostri quirk, ma questo era abbastanza per allenarci al meglio.
STAI LEGGENDO
|The Promise |❤︎ BakugouXreader
Fanfic[CONCLUSA] •[T/n], amica d'infanzia di Bakugou e Izuku, dovette andare via dal Giappone con i suoi genitori, per problemi familiari. Prima che partissero però Bakugou e [T/n] si fecero una promessa, quella di stare insieme o addirittura sposarsi un...