•𝖢𝖺𝗉 9

7.4K 312 215
                                    

[questo capitolo inizierà subito dopo l'esame dei ragazzi della 1A, quello dove una coppia si scontra con un professore, [t/n] era con Todoroki e hanno vinto]

Quel combattimento è stato abbastanza complicato, così alla fine abbiamo deciso di scappare anziché ammanettare il prof.

"Hey [t/n]! Sei stata grandee!" mi venne incontro Uraraka col sorriso stampato in volto, mi batté il cinque.

"Grazie, anche tu e Aoyama ve la siete cavata bene! Ma sbaglio o ti ha detto qualcosa prima che tu lasciassi la presa da quell'appiglio?"

Sgranò gli occhi e anche le altre ragazze che erano vicino a noi si incuriosirono parecchio.

Era parecchio nervosa, balbetta a ed era rossa in viso, qualcosa era successo sicuro.

La battaglia finale fu quella di Midoryia e Bakugou contro All Might, spero ce la facciano.

Mi dispiace un po' per Izuku, non credo che Kacchan vorrà collaborare.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dopo la fine del loro scontro Bakugou svenne e Midoryia lo portò fino all'uscita per fuggire da All Might.

Ero un po' preoccupata per lui, così decisi di andare in infermeria a vedere come stava.

Mentre camminavo nei corridoi girai un angolo e mi scontri con qualcuno, caddi a terra.

"T-tutto a posto?" alzai lo sguardo e vidi Izuku che mi porgeva la mano per aiutarmi ad alzarmi.

"Si tranquillo, ero venuta a sapere come stava Kacchan." gli dissi dopo essermi alzata.

"Recovery girl l'ha curato ma non è ancora cosciente, credo che tu possa ancora fargli visita."

Tirai un sospiro di sollievo, almeno non era in grave condizioni.

"Oh ok menomale, allora vado ciao!"

Lo salutai con un gesto di mano ed andai verso l'infermeria.

*Toc toc*

"Avanti!"

Aprii la porta e mi accolse quell'anziana signora, Recovery girl.

"S-salve ecco, ero venuta a trovare Bakugou eheh" ero abbastanza imbarazzata, e portai la mano dietro alla nuca.

"Non è ancora cosciente tesoro, però se vuoi puoi stargli vicino per un po', magari si risveglia, credo gli faccia piacere aprire gli occhi e trovarsi una bella ragazza come te di fianco a lui"

"grazie ahah, allora vado"

La vecchia signora se ne andò, lasciandoci soli.

Mi avvicinai al suo letto e mi sedetti su una sedia che era lì di fianco, era così bello quando dormiva. Il suo viso era talmente calmo che quasi mi sembrava strano vederlo così.

Misi la testa sul letto, poggiata nelle braccia e mi addormentai.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"OI CHE DIAMINE CI FAI QUI EH!?"

La pace era terminata.

Mi svegliai di soprassalto e trovai Bakugou scaduto sul letto che mi guardava col suo solito sguardo da cane incazzato.

"Calmati, ero solo venuta a vedere come stavi e poi mi sono addormentata, tutto qui".

"NON HO BISOGNO DI TE CHE MI FAI DA GUARDIA".

|The Promise |❤︎  BakugouXreaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora