IV. Le regole(pt.2)

437 31 1
                                    

<Se proprio ci tieni a scoprilo allora ti toccherà diventare uno di loro!>

Poco dopo il piccolo scatto d'ira da parte della preside,tra i due vi era succeduto un silenzio cupo, lugubre, interotto solamente dal gracchiare dei corvi ,i quali nonostante si trovassero al di fuori dalla struttura,furono lo stesso spaventati dall'aurea ostile della preside.Se pur essa durò per un breve tempo Illumi,come i corvi,riuscì subito a percepire lo stato minaccioso nel quale esso vi si trovava.Ciò nonostante a differenza dei corvi il ragazzo non né fu spaventato né tanto meno felice,infondo non era il risultato a cui stava mirando.Capì che con la preside non si dovesse per nessuna ragione al mondo toccare l'argomento riguardante gli alunni di livello D,non doveva né interessarsi di loro né tanto meno chiedere di loro ,tutto qui.Arrivando a tale conclusione Illumi prese istintivamente la decisione di stare alla larga il più possibile da quei soggetti,infondo non voleva attirare l'attenzione verso di sé e nemmeno farsi vedere dalla preside sotto una cattiva luce la quale,anche involontariamente,avrebbe potuto metterlo in uno stato scomodo da cui poter continuare la propria missione. Pensando a ciò il ragazzo decise di cambiare argomento in un tentativo di sistemare l'atmosfera nella quale i due vi erano per caso finiti<...Prima,quando mi aveva spiegato la suddivisione degli alunni,aveva iniziato il discorso dicendo "per prima cosa" ciò significa che c'è dell'altro che devo sapere> La scelta di cambiare argomento si rivelò essere la soluzione giusta.Poiché la donna,poco dopo aver sentito la domanda del ragazzo,si ricompose e riaprendo nuovamente il ventaglio fece scomparire definitivamente dal suo viso l'espressione  di disgusto facendone riapparire al suo posto uno neutrale<Devi sapere che in questa scuola per ogni studente è previsto un punteggio di 200 punti. I punto si possono abbassare o alzare a seconda del comportamento dell'alunno verso la scuola.Ovviamente se attacchi un'altro studente non ti verrano soltanto sottratti dei punteggi ma ti verrà dato anche un segno>. La donna fece una pausa e non sentendo la voce del ragazzo decise di riprendere immediatamente il discorso<I segni sono delle piccole avvertenze,ad esempio se combini qualcosa di grave ti comparirà un segno sul braccio,generalmente quello destro.Tre segni e sei immediatamente espulso dalla scuola,tutto qui ...ah eh stai attento a non perdere tutti i tuoi punti  mio caro,poiché loro sono il tuo unico biglietto per passare l'anno ...o nel tuo caso aver la possibilità di affrontare l'esame di quinta>posando uno sguardo furtivo al ragazzo la donna di proposito cambio il tono di voce sull'ultima sentenza, cercando in questo modo di sottolineare il più possibile le sue parole.D'altro canto Illumi ovviamente non se lo fece scappare,difatti la sua mente,subito dopo aver captato le parole della donna,iniziò immediatamente ad elaborare teorie su teoria sul come la donna fosse riuscita a scoprire di che anno facesse parte.Dopo aver elaborato almeno tre idee decise di dar voce alla domanda in modo tale da verificare quale delle tre fosse corretta <come fa a-> <eri l'unico a mancare all'appello della tua classe....ovviamente quella momentanea> dicendo ciò le labbra della donna si incurvarono mentre le sue guance si sollevarono,il tutto andò a creare una piccola illusione facendo credere che anche gli occhi della donna stessero sorridendo.Vedendo che il ragazzo non dava voce ad altre domande la donna decise di riprendersi definitivamente il controllo della situazione.Dunque ,prima di dar via al suo discorso,riposò nuovamente lo sguardo davanti a sé ,riprendendo in questo modo  il cammino.Al compimento dell'azione essa iniziò a muovere velocemente il suo ventaglio creando in questo modo un lieve venticello sul proprio viso<Visto che fai parte del gruppo dei nuovi arrivati verrai selezionato, momentaneamente ,con gli altri studenti in una classe comune.All'interno di essa vi verrano date tutte le spiegazioni utili per rendere ad ogni alluno questo anno più fruibile. Inoltre vi sarà anche richiesto di svolgere qualche test.Precisamente tre di resistenza e uno di CSAT*(1)>Illumi non sembrò gioirne,infondo sapeva benissimo che grazie alle sue capacità tutti test gli sarebbero sicuramente parsi noiosi, e poi un fermo di tre giorni significava solamente rallentamento nella sua missione.Tutto ciò iniziò a creare molteplici pensieri nella testa del ragazzo,il quale, anche se involontariamente,finì  per cambiare l'espressione del proprio viso.Ciò nonostante tale cambiamento pareva essere talmente minimo che la maggior parte delle persone finivano per non accorgersene,pur standogli vicino o addirittura fissando direttamente il soggetto.Ma ciò che per gli altri pareva essere impossible si rivelò non esserlo per la preside. La quale scorgendo con la coda dell'occhio il viso di Illumi si accorse immediatamente del minimo cambiamento sul sopracciglio destro di illumi ,il quale a differenza di qualche secondo prima si trovava ora di qualche millimetro più in basso rispetto a prima.Vedendo ciò la donna decide di dare una spiegazione breve al ragazzo<I test sono obbligatori,infatti servono per stabilire il tuo livello...anche se il tuo mi é già chiaro...livello C>.Sentendo ciò il ragazzo,per la prima volta, rivolse il proprio sguardo verso gli occhi della donna.Per Illumi ,visto che conosceva se stesso era ovvio sapere di che livello appartenesse ,ma per una persona che l'ho aveva appena conosciuto doveva essere impossibile, eppure lei ci era riuscita <Per quel che so è meglio non crearsi troppe aspettative su qualcuno.Visto che molto spesso più alte esse si presentano essere più alte ne susseguono le delusioni > sentendo ciò la donna non sembrò rimanerci per niente male anzi, facendosi scappare una breve ,ma fragorosa risata ,si fermò per poi girarsi subito verso Illumi.Porgendo la propria mano libera verso la guancia destra del ragazzo decise di  spiegarli da dove venisse tale intuizione <ma mio caro giovane ,il tuo sguardo parla già da sé!Così cupo,vuoto è...è proprio uguale a quello di un perfetto assassino! Sono molto fiera dei tuoi genitori sai? Si vede che hai avuto un'ottima educazione,perfetta sotto ogni punto di vista>dicendo ciò la donna ritorno sul suo posto e portando il ventaglio davanti alla bocca continuò con i suo eloggiamenti  <Peccato che non abbiano preso la decisione di mandarti qui  già dal primo anno.Sarei davvero stata onorata riceverti ancor più prima> sentendo gli eloggiamenti da parte della preside il volto di Illumi non cambio nemmeno di una virgola. Difatti nel corso degli anni il ragazzo sentiva molto spesso eloggiamenti molto simili a questo,ma nessuno di esso riusciva mai a rendere felice o fiero di se il ragazzo.Infatti nonostante si allenasse ogni volta di più o supportasse sempre meglio le torture che gli venivano sottoposte giornalmente illumi non riusciva mai a sentirsi appagato da tutto ciò ne tanto meno dai complimenti che ne ricavava.Sentiva come se in realtà desiderasse sentire altre parole ,ma che sfortunatamente ,egli stesso ne ignorava l'esistenza.Purtroppo ,con il passare del tempo ,Illumi smise di chiedersi il perché e senza rendersene conto finì per non farci più caso,rendendo questi piccoli dettagli per lui ormai insignificanti.
Ciò nonostante,l'educazioni insegnatoli da parte della madre, lo obbligava a dire alla donna i propri ringraziamenti. Dunque chinando il capo in basso Illumi passo ad eseguire gli insegnamenti della madre<la ringrazio per i suoi elogi preside....> Illumi aspettò che la donna prendesse parte del discorso per potervi aggiungere in questo modo il suo nome<non è necessario...anzi per essere più precisi in questa scuola tu non sentirai mai il nome di nessun insegnate me compresa. Purtroppo nel corso degli anni ci sono stato molto studenti  che alla fine dell'anno richiedevano la nostra morte. Difatti certi insegnati furono assassinati in questo modo> .Sentendo ciò,Illumi penso subito a due cose:1 se la vittima si trovava tra gli studenti allora tale cosa non gli avrebbe pesato sulla missione;2 se invece la vittima si trovava tra gli insegnati allora scovarlo/a sarebbe stato davvero difficile. Dopo la cattiva notizia della preside,Illumi e la donna arrivarono finalmente a destinazione.Quest'ultima si rilevò essere una semplice porta con un colorito beige mentre sopra di essa vi era presente una piccola e semplice targhetta,sopra alla quale,con dei caratteri grandi e rossi,vi era scritto  "AULA TEST". Quando Illumi appoggiò la mano destra sulla maniglia fu subito fermato dalla preside<ah quasi dimenticato ...in questa scuola vi è in vigore una regola molto importante,addirittura al di sopra di tutte le altre che hai sentito fino ad ora: uccidere dentro la struttura è assolutamente vietato.Qualsiasi studente che decide di infrange questa regola viene immediatamente espulso per sempre dalla scuola.Ciò nonostante,se uno studente dovesse morire al di fuori di questa struttura,mettiamo caso anche davanti alla porta d'ingresso, non verrà visto come una infrazione della regola e quindi a chi l'ha aggredito verrano soltanto sottratti dei punti.Ovviamente manderemo lo stesso dei soldi di risarcimento alla famiglia della vittima,giusto per il funerale> dicendo ciò la donna mostrò un piccolo sorriso al ragazzo mentre esso  ,rimanendo sempre col lo sguardo cupo,sotto agli occhi della preside entrò finalmente dentro l'aula.

1=College Scholastic Ability Test, è un test per definire il livello di intelligenza di ogni studente.

[𝖨𝗌𝗉𝗂𝗋𝖺𝗓𝗂𝗈𝗇𝖾 𝗉𝗋𝖾𝗌𝖺 𝖽𝖺𝗅𝗅𝖺 𝖼𝖺𝗇𝗓𝗈𝗇𝖾  𝖴𝗇𝗁𝖺𝗉𝗉𝗒 𝖬𝖾𝖺𝗅-𝖬𝖾𝗅𝖺𝗇𝗂𝖾 𝖬𝖺𝗋𝗍𝗂𝗇𝖾𝗓]
——————————————————————
Spazio autore
Io dopo aver visto che c'è qualcuno che mi chide di continuare la storia perché la reputa interessante :

[𝖨𝗌𝗉𝗂𝗋𝖺𝗓𝗂𝗈𝗇𝖾 𝗉𝗋𝖾𝗌𝖺 𝖽𝖺𝗅𝗅𝖺 𝖼𝖺𝗇𝗓𝗈𝗇𝖾  𝖴𝗇𝗁𝖺𝗉𝗉𝗒 𝖬𝖾𝖺𝗅-𝖬𝖾𝗅𝖺𝗇𝗂𝖾 𝖬𝖺𝗋𝗍𝗂𝗇𝖾𝗓]——————————————————————Spazio autoreIo dopo aver visto che c'è qualcuno che mi chide di continuare la storia perché la reputa inte...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Chiedo già scusa in anticipo per eventuali errori. Byeeeeeeeee

𝖘𝖎𝖈𝖐 𝖙𝖍𝖔𝖚𝖌𝖍𝖙𝖘 &lt;&lt;HisokaxIllumi&gt;&gt;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora