100 Drable di Erenmin

87 5 3
                                    

Capitolo 1:

1 # Sorriso p 77

Eren non glielo dirà mai, sarebbe troppo imbarazzante, ma il suo sorriso ... quel sorriso dolce, innocente e bellissimo ...gli smuoveva sempre qualcosa nel petto e nel cuore, facendolo sentire amato. Era l'unica cosa che riuscisse a pracarlo, a farlo sentire in pace quando la sua rabbia diventava così forte da rischiare di sopraffarlo fino a perdere la ragione. Come da bambini ancora adesso il suo sorriso era l'unica cosa in grado di salvarlo da sé stesso.

2 # Colore preferito

Armin non pensava di avere un colore preferito, c'è ne erano così tanti ed era tutti così belli che non poteva sceglierne uno solo, gli piacevano tutti.
Ma a distanza di anni, ritrovandosi a perdersi negli occhi di Eren , dovette assolutamente ricredersi.
Il verde era decisamente il suo colore preferito.

3 # Ultima volta

C'era solo un pensiero nella mente di Eren mentre le sue labbra lasciavano quelle di Armin prima di partire per Shiganshina "per favore fa' che non sia l'ultimo."

4 # Bugie

«Hai mai detto una bugia molto grave Eren ?»
«...Sì, una volta mi dicevo che l'amore era solo una inutile debolezza , un ostacolo per i miei obbiettivi , e mi dicevo non mi sarei mai innamorato. Quando mi sono reso conto che in realtà lo ero già da tanto tempo ma non me ne ero mai accorto, ho rischiato di vederlo morire davanti ai miei occhi prima che potessi dirglielo. Da allora, ho smesso di mentire a me stesso »

5 # Cadere 52

Armin era davvero fortunato ad avere un amico come Eren , era sempre pronto ad aiutarlo, che fosse semplicemente tirargli su il morale , o difenderlo dai bulli. Anche per quante volte cadesse ritrovandosi a terra poteva sempre far affidamento che l'avrebbe sempre aiutato a rialzarsi ... certo, quando aveva smesso di ridere.

6 # Risata 89

Una lunga risata incontrollata si liberò dalle labbra di Eren mentre il viso di Armin diventava rosso per l'imbarazzo, ma non per la rabbia. Anche se stava ridendo della sua goffaggine non riusciva proprio ad arrabbiarsi , non dopo aver visto Eren ridere così di gusto come una volta, come non faceva più da tantissimo tempo. Ultimamente aveva un'aria triste anche quando sorrideva
Non si era reso conto prima di quanto gli mancasse vederlo. Avrebbe voluto che sorridesse sempre in quel modo, anche se era a sue spese.

7 #Solitudine 109

Nella sua infanzia Armin era stata caratterizzata dalla solitudine. Qualunque cosa facesse sembrava non piacesse a nessuno , sia adulti che bambini, non aveva amici, e tutti lo evitavano, ma non gli importava. Se era il prezzo da pagare per pensare , fare le cose che gli piacevano, per essere semplicemente sé stesso era disposto a pagarlo. A volte era triste, ma si era abituato alla propria condizione, ormai si aspettava di rimanere emarginato e incompreso per il resto della sua vita e lo aveva accettato. Poi incontro Eren e scoprì che si, si poteva anche vivere in solitudine ma che essere soli in due era molto più bello.

8 # Lacrime p 86

In vita sua, Eren aveva visto piangere un sacco di persone , ma non aveva mai fatto molto per consolarle. Ma vedere lacrime sul volto di Armin ,per lui erano come ricevere un pugno nello stomaco , gli spezzava il cuore. C'è poco che odiasse più di vedere Armin infelice , specialmente quando ne era la causa.Così fin da bambini, Che fosse colpa sua o di altri ,Eren si affrettava sempre ad asciugarle cancellandole con dolci baci sulle guance finché le lacrime lasciavano il posto al sorriso.

9 # Delicato 110

Il loro primo bacio era stato bellissimo, proprio come Armin l' aveva sempre sognato, ma allo stesso tempo diverso.
Aveva sempre immaginato che se Eren lo avesse mai baciato il bacio avrebbe rispecchiato il suo carattere : Appassionato, famelico, aggressivo, quasi violento, dato con con la stessa irruenza con cui si gettava in battaglia. Invece, le sue labbra erano state morbide, gentili lo avevano sfiorato delicatamente , leggere come un battito di ali, muovendosi quasi con cautela, come temendo di imporsi troppo e volergli lascare stabile il suo ritmo , o allontanarsi se voleva... era stato inaspettatamente timido, un bacio dolce e innocente. Chi avrebbe immaginato che Eren potesse essere così delicato ?

100 Drabbe di ErenminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora